Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Skelevra » 07/04/2016, 14:17
Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?
E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
-
Skelevra
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
- Genere: Maschile
da Rorschach » 07/04/2016, 14:19
Che le persone della mia famiglia soffrano per causa di persone esterne ala mia famiglia con cui purtroppo ho avuto rapporti.
-
Rorschach
- Amico level ten
-
-
Stato:
da figalajolla » 18/04/2016, 12:08
So che sembra stupido ma ho paura di essere brutto.D'altronde soffro di dismorfofobia.
-
figalajolla
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Giuseppe90 » 18/04/2016, 12:40
Io a questa domanda sinceramente non riesco a trovare una risposta precisa e sincera al 100% Anche io ho paura di restare solo nella vita, o meglio l'avevo perchè infondo ormai ci convivo e ho trovato diciamo un equilibrio. Forse come già detto, la mia paura più grande è quella di non riuscire a vivere la vita fino infondo e restare a guardare gli anni che passano senza senso.
-

Giuseppe90
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
da Sognatore recidivo » 18/04/2016, 14:52
Credo che in ogni fase della vita hai paura di qualcosa di diverso.... in questo periodo della vita credo che anche per me la cosa che mi spaventa di piu e rimanere solo...
-

Sognatore recidivo
- Amico level six
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress