Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Ensō » 10/10/2016, 12:13
Clanspeo ha scritto:Hai ragione, pero' io vorrei fare in modo che se conosco qualcuno e vedo che comincia con le battute, io sappia fermarlo come chiunque sa fare a parole.
Invece finisco per scherzarci, farci autoironia, ma loro poi continuano e aumentano perche' pensano che di sicuro mi dia fastidio anche se non lo faccio vedere.
Per quanto non mi possa dare fastidio, se uno dice "sei basso stai zitto" mi zittisce e gli altri invece di darmi una mano se la ridonk
Perché fanno gruppo. La cosa importante è che ridano con te e non di te. Comunque sia, capiscono quando una persona vale e possono contare su quella. Se ti mostri disponibile, in pace con te stesso e con gli altri, vedrai che non ti prenderanno di mira più di tanto. Tu ovviamente puoi fare qualche battuta riferendoti a un altro componente della compagnia. No?
-

Ensō
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.
"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress