"Perché mi guardi?"

Paura della gente

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

"Perché mi guardi?"

Messaggioda Helplessness » 01/08/2013, 14:24



Life ha scritto:
Howl ha scritto:dalla foto sembri carina.
meno pippe mentali e più serenità a mio avviso, nessuno ti si fila nella realtà (in senso buono ovviamente), ognuno è preso dal proprio egoismo quindi tranquilla.
pensa poi che sei una ragazza: è tutto estremamente più in discesa.


Lei non sta dicendo che oggettivamente è brutta, tutti la guardano e la giudicano male. Sta dicendo che è una sua paura, impressione, un pensiero che non riesce a togliersi dalla testa, un'ansia, qualcosa che non ha più di tanto a che fare con ciò che di fatto è o che non è. Due paroline alla "non è così, sei caruccia, scialla" non risolveranno la situazione, anzi.


Grazie mille life, hai centrato parola per parola il punto. Nel leggere il
Commento di howl sono corsa a mettere una foto non mia, vergognadomi di me stessa, dello scempio proposto.
  • 0

Avatar utente
Helplessness
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/06/2013, 9:55
Località: Milano
Citazione: "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'