Mi devo sfogare

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Mi devo sfogare

Messaggioda Royalsapphire » 10/08/2013, 19:08



Ciao Sebastian,
ho letto del tuo problema. Ho chiesto informazione a un'amica che è medico e lei mi ha detto che non è un intervento difficile, ma che comunque il medico ha fatto bene a metterti in guardia perché anche il piu stupido degli interventi puo dare complicazioni.
Cerca di non preoccuparti perché gli interventi affrontati serenamente hanno una miglior riuscita.
Puoi tenerci informati su ogni novità, così ti accompagniamo passo passo in ogni tappa e riuscirai a prepararti per l'intervento con più tranquillità :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi devo sfogare

Messaggioda Sebastian » 12/08/2013, 0:53



Grazie Royalsapphire.
Diciamo che io non ho paura che l'intervento mi causi complicazioni, ho paura che possa essere tempo sprecato, c'è il 50 % di riuscita, altrimenti vivo lo stesso, non è che muoio, però se non va a buon fine mi dovranno operare nell'altra maniera, cioè a cuore aperto, e vivere con un pacemaker, perché c'è l'alta probabilità che con le bruciature che vanno provocate, si vadano ad uccidere le cellule responsabili del battito cardiaco, perciò senza pacemaker morirei, ed inoltre dovrei vivere con dei farmaci per il resto della vita.
E sinceramente, dover convivere con un pacemaker e con farmaci anticoagulanti per il resto della vita, a 16 anni, mi fa preoccupare non poco.
Detto questo, non è ancora detto che debba fare l'intervento, in realtà la fibrillazione non è ancora stata documentata, e c'è ancora qualche possibilità che il cardiologo si sbagli.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Mi devo sfogare

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2013, 18:06



Allora tienici informati sugli sviluppi, mi raccomando.
Quanto al pacemaker, ho uno zio che è sopravvisuto a due ictus e che ha la veneranda età di 70 anni. Sta benissimo!!
Certo la scocciatura è che alla tua giovane età è seccante dover dipendere dalla pillolina giornaliera e dai vari controlli annuali... Un medico di certo sa il fatto suo. Quindi cerca di valutare bene i suoi consigli.
E tienici informati !!!!
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi devo sfogare

Messaggioda Sebastian » 12/08/2013, 23:54



Grazie mille Royalsapphire
Oggi mi hanno analizzato un altro holter, tutto nella norma, perciò, visto che non questi holter non si sta andando da nessuna parte, il cardiologo mi ha consigliato di aspettare settembre e fare una prova da sforzo, per avere un quadro completo, e poi, eventualmente, farmi quell'ispezione con la sonda per vedere se c'è effettivamente il problema ed eliminarlo.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Mi devo sfogare

Messaggioda Bastet » 17/08/2013, 12:52



In bocca al lupo!! Incrociamo le dita... E non pensare di meritare nulla: le cose accadono per motivi che vanno ben al di là della nostra comprensione...
  • 0

Avatar utente
Bastet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 07/08/2013, 9:53
Località: Roma
Citazione: "Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato."
da "Il piccolo Principe" - Antoine de Saint-Exupéry
Genere: Femminile

Mi devo sfogare

Messaggioda Simo » 18/08/2013, 14:44



Spero con tutto il cuore che tu non abbia niente, e cerca di farti forza meglio che puoi aspettando i risultati, x quel poco che può valere ti sono vicino, :squint:
  • 0

Simo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2013, 16:59
Località: Umbria
Genere: Maschile

Mi devo sfogare

Messaggioda Royalsapphire » 18/08/2013, 23:30



A me sembra una buona notizia :)
Vivi tranquillo e tienici informati ^^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi devo sfogare

Messaggioda Sebastian » 19/08/2013, 21:03



Grazie a tutti, vi terrò aggiornati :)
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Mi devo sfogare

Messaggioda Sebastian » 16/10/2013, 16:46



Ritorno ora dopo aver subito l'operazione (scusate se non ho più postato aggiornamenti, ma è stato un brutto periodo), comunque, è andato tutto bene senza dover mettere il pacemaker. Almeno un po di fortuna ce l'ho avuta, anche se ero arrivato a desiderare che l'intervento andasse male e che sarei morto, ma questo è un altro discorso e forse ne parlarò più tardi. Grazie mille a tutti per il sostegno :)
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Mi devo sfogare

Messaggioda Meiko » 17/10/2013, 22:07



E' un'ottima notizia Sebastian!!!! :clapclap: Questo può essere anche un buon segno, no? E' sicuramente una cosa positiva che può frati rivalutare un sacco di cose ^_^
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'