da Melissa » 22/07/2014, 17:11
Ciao Paolo....che dire grazie l ho sentito che mi state vicino e vi ringrazio tantissimo....sono felice se sabato ho potuto farti sentire un pochino meglio...io ci starò sempre per te ....
Sai cosa c'è, il suo farmi credere di vedermi nel futuro in sala operatoria , dove io di mia scelta non anfrei mai ,mi ha destabilizzata in modo forte è come se vedessi uno sdoppiamento di me stessa una li nel futuro e una che dice mai....!
questo mi ha portato ad agitarmi e a stare male....perche è come sapere che qualcosa che tu rifiuti a priori., ti si materalizza improvvisamente davanti a te ....!
immaginati un animale cattivo, feroce,che ti si para davanti ..e tu non hai armi per difenderti ...davanti a te trovi lui e dietro un precipizio ....la sensazione che ho provato è questa ed è stata atroce ...come se tu sai che determinati animali non ci sono qui ...se non in determinati posti e invece te lo trovi davanti...e non puoi rifuggiarti da nessuna parte,ne scappare ...che fai a parte essere e sentirti indifeso e impotente e morire di paura ?
con affetto meli
Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti
Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice