Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Aldebaran » 17/10/2014, 21:07
Ho guardato le immagini...e non mi aspettavo di avere una reazione così forte nel vedere delle semplici immagini (anzi..fotomontaggi).
E' una sensazione strana, forte...ma molto molto piacevole. Sono "attratto" da queste immagini, ho anche io un formicolio...ma di piacere. Potrei guardarle per ore... ho una gran voglia di toccare quelle cavità, quelle protuberanze...
sono bellissime
Esiste anche la Tropofilia ?
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Laremi » 17/10/2014, 21:32
Anche io ho i brividi è strano, infatti ho detto, non sapevo che fosse una fobia, e credevo di essere l'unico

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?
Cho® Approved
-

Laremi
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 22/10/2014, 0:13
Io su Rotten ho visto due scene che mi sono bastate per tutta la vita! Ho ancora gli incubi!
I hiedo come non abbia ancora chiuso quel sito orripilante!
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da kathellyna » 22/10/2014, 14:15
Royalsapphire ha scritto:I hiedo come non abbia ancora chiuso quel sito orripilante!
probabilmente, perché esiste la gente come me.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress