Tripofobia

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Tripofobia

Messaggioda Aldebaran » 17/10/2014, 21:07

Ho guardato le immagini...e non mi aspettavo di avere una reazione così forte nel vedere delle semplici immagini (anzi..fotomontaggi).
E' una sensazione strana, forte...ma molto molto piacevole. Sono "attratto" da queste immagini, ho anche io un formicolio...ma di piacere. Potrei guardarle per ore... ho una gran voglia di toccare quelle cavità, quelle protuberanze...

sono bellissime

Esiste anche la Tropofilia ?
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Tripofobia

Messaggioda Laremi » 17/10/2014, 21:32

Anche io ho i brividi è strano, infatti ho detto, non sapevo che fosse una fobia, e credevo di essere l'unico XD
  • 0

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

Tripofobia

Messaggioda Royalsapphire » 22/10/2014, 0:13

Io su Rotten ho visto due scene che mi sono bastate per tutta la vita! Ho ancora gli incubi!
I hiedo come non abbia ancora chiuso quel sito orripilante!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Tripofobia

Messaggioda kathellyna » 22/10/2014, 14:15

Royalsapphire ha scritto:I hiedo come non abbia ancora chiuso quel sito orripilante!

probabilmente, perché esiste la gente come me.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress