Vincen(te)zo ha scritto:Benvenute entrambe alloraspero che vi sentirete accolte nel forum.
Ascolta, il tuo non riuscire a controllare cosa? Non so, provaci a rispondere nello specifico.
Cosa non riesci a controllare? Te stessa, o le persone attorno? Oh forse noti di non avere il controllo sulle circostanze che ti possono accadere?
I tuoi genitori a cui hai chiesto aiuto, cosa ne pensano di questo problema? E cosa fanno per aiutarti?
Non riesco a controllare,in poche parole,gli avvenimenti futuri perché non so cosa aspettarmi. Ho timore a partire dalle cose banali ,tipo uscire ed andare al pub ed avere paura di sentirsi male,alle cose più grandi tipo viaggi,date fissate o qualsiasi altra cosa che fissata in un futuro prossimo e lì partono le mie pippe mentali: e se poi sto male? O se mi succede qualcosa?
Tutte queste pippe delle volte mi portano a rinunciare,tipo alla gita del quinto anno,mentre delle volte mi faccio forza e affronto le mie paure.
Però purtroppo ci sono dei periodi in cui crollo e crolla anche tutta la mia forza interiore perché sono esausta e arrabbiata per questa situazione,specie se ripenso ai momenti che trascorrevo spensierata prima della mia ansia.
Comunque ai miei genitori ho provato a far capire ciò che provavo ma non hanno dato molto peso,sopratutto perché avevano questione più serie da sbrigare