lavoro come animatrice ma mi sento a disagio a stare in costume

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda Luce_90 » 15/08/2016, 17:04

evangeline85 ha scritto:sto cercando di trovare una soluzione anche grazie ai vostri consigli! mi avevate dato l'idea di mettere qualcosa di sopra per coprire le braccia e si è visto che fine ha fatto lo scaldacuore.

pensavo a un tubino perchè è ancora più leggero, altrimenti non so magari una felpina? qualsiasi cosa che mi copra il costume va bene! la tshirt del club è talmente sbracciata e scollata che se la levi stai uguale!!

sullo spogliarmi che cosa potevo fare? a slacciarmi il cordino e sfilarmi le maniche hanno fatto così in fretta che non potevo mica fare tanto per cercare di tenerlo purtroppo

intanto mi sono già presa la prima scottatura..un prurito uffa! finchè c'era lo scaldacuore ero al sicuro, ma sbracciata e in costume figurati tu

un po' di spina dorsale ragazza, non é che ti possono rigirare come un pedalino perché porti uno scaldacuore o una giacca, per l'amor del cielo!
guarda che se non dici niente continueranno a permettersi cose del genere nei tuoi confronti.
Noi ci stiamo provando a farti capire che ti devi sbilanciare un attimo se vuoi rimanere li..
Altrimenti che ti dobbiamo dire : prova tutto quello che hai in valigia.
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mikasa » 15/08/2016, 17:05

mi avevate dato l'idea di mettere qualcosa di sopra per coprire le braccia e si è visto che fine ha fatto lo scaldacuore.

ma io non ricordavo nemmeno l'esistenza degli scaldacuori, che roba scomoda, io pensavo ad un classico cardigan coi bottoncini (niente cordini da legare o a cui aggrapparsi) e ti consigliavo pure di tenertelo aperto :violin: cioè, era un consiglio in buona fede il mio

però mi chiedo anche io, come reagisti a ste cose, perché non glielo dici di smetterla di farti storie per una maglietta?
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda evangeline85 » 15/08/2016, 17:17

quei pochi cardigan che ho portato sono in lanetta o cotone pesante..se li metto me li fanno levare alla velocità della luce. ora sono qui al bar in pausa e mi è venuto in mente che in camera ho una felpa lunga. sono un po' preoccupata a usarla perchè è di marca e l'avevo acquistata in primavera con i risparmi del mio lavoro in ufficio. Immagine

ora l'ideale per me sarebbe portarla allacciata per intero così mi copre bene costume e pancia, purtroppo penso che non potrò azzardarmi a tanto allora visto che ha la doppia cerniera pensavo di tenerla con i due cursori più o meno a metà, all'altezza del bikini, così da avere una specie di cardigan chiuso da un solo bottone. così in più avrei le due tasche incernierate per portare fazzoletti e cellulare..
ovviamente cappuccio abbassato e cordini ben aperti..sennò sai che storie!!

il lavoro mi serve per guadagnare qualcosa, se no stai certa che me n'ero già andata. che poi non sono cattive, scherzano anche e ridono però proprio non me la sento di stare in costume col fisico che ho e la pelle bianca mezza ustionata se sto al sole!
  • 0

evangeline85
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mikasa » 15/08/2016, 17:33

ti sconsiglio di usare quella felpa :unsure:
a sto punto ti direi semplicemente di metterti una delle tue tshirt se ne hai, al posto di quella troppo scollacciata della divisa
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda evangeline85 » 15/08/2016, 17:46

di tshirt ne ho un paio di questo modello Immagine
una bianca e l'altra nera..di solito le uso sotto un cardigan e sono le poche magliette con cui mi sento un po' più a mio agio perchè mi coprono bene il collo e sono abbastanza coprenti in lunghezza.

sicuramente non è scollacciata come quella che mi hanno dato loro e soprattutto mi coprirebbe bene il costume! mi sa che è l'unica possibilità se mi sconsigliate la felpa!
  • 0

evangeline85
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mikasa » 15/08/2016, 18:10

non ce l'hai una t shirt a girocollo, senza il collo alto? se ti metti questa ti prendono in giro per il collo alto al 99% (visto come si so comportate)
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Resiliente » 15/08/2016, 18:25

guarda secondo me stai mettendo a rischio il lavoro a forza di cercare alternative che non sono alternative. non puoi pensare che in un villaggio al 16 agosto con 38 gradi all'ombra ti facciano tenere una t shirt a collo alto, né felpine di sorta. unica soluzione perché comunque la maglietta scollacciata che ti hanno dato immagino abbia il loro logo, puoi comprare una qualsiasi maglietta girocollo, maniche corte senza loghi e metterla sotto. Mi spiego. In sequenza: bikini, t shirt che ti sei comprata e sopra t shirt del villaggio.
  • 1

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Messaggioda evangeline85 » 15/08/2016, 18:36

non ho magliette girocollo in valigia..ne ho solo qualcuna che mi avevano regalato ma non le uso mai e le ho lasciate a casa.
comunque non ci sono 38 gradi ma oggi al massimo si era a 26 e siamo al lago, mica a riccione!!
la maglietta della divisa ha il logo ma chiamarla maglietta è un complimento. è talmente scollata e sbracciata che sembra quasi una canotta. il giro manica è allargato e arriva quasi in vita lasciando ascella e fianco scoperti..non la sopporto!

almeno la mia tshirt è una vera tshirt e fa il suo lavoro di vestire come si deve. non capisco il problema del collo alto..non è comunque una maglietta? l'importante è non stare in costume. intanto le altre colleghe la tshirt scollacciata se la sono levata e stanno con il bikini che ci hanno dato loro, quindi con il logo e tutto..
ma io il costume e la tshirt che ci hanno dato li trovo troppo poco coprenti!
  • 0

evangeline85
Amico level one

Stato:

Messaggioda Resiliente » 15/08/2016, 18:41

evangeline85 ha scritto:non ho magliette girocollo in valigia..ne ho solo qualcuna che mi avevano regalato ma non le uso mai e le ho lasciate a casa.
comunque non ci sono 38 gradi ma oggi al massimo si era a 26 e siamo al lago, mica a riccione!!
la maglietta della divisa ha il logo ma chiamarla maglietta è un complimento. è talmente scollata e sbracciata che sembra quasi una canotta. il giro manica è allargato e arriva quasi in vita lasciando ascella e fianco scoperti..non la sopporto!

almeno la mia tshirt è una vera tshirt e fa il suo lavoro di vestire come si deve. non capisco il problema del collo alto..non è comunque una maglietta? l'importante è non stare in costume. intanto le altre colleghe la tshirt scollacciata se la sono levata e stanno con il bikini che ci hanno dato loro, quindi con il logo e tutto..
ma io il costume e la tshirt che ci hanno dato li trovo troppo poco coprenti!

26 gradi? minghia dimmi dove sei che vengo a trovarti subito!!! :lol3:
in questo caso prova a metterti quella che hai a collo alto ma ti consiglio comunque di mettwrci sopra quella scollacciata col logo.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Messaggioda evangeline85 » 15/08/2016, 19:26

zona laghi balneabili in valsusa. c'è pieno di gente in questi giorni ma non fa caldissimo. certo fanno il bagno e sono tutti in costume ma la temperatura non è così alta..per questo usavo il completino serale che ci hanno dato, ci stavo benissimo mannaggia!

domani sono di nuovo al lavoro. se il tempo è buono ci sarà fitness e pilates ancora..proverò a fare come mi avete detto: costume con sopra la mia tshirt bianca e infine la maglietta del club. spero che va tutto bene
  • 1

evangeline85
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress