evangeline85 ha scritto:sto cercando di trovare una soluzione anche grazie ai vostri consigli! mi avevate dato l'idea di mettere qualcosa di sopra per coprire le braccia e si è visto che fine ha fatto lo scaldacuore.
pensavo a un tubino perchè è ancora più leggero, altrimenti non so magari una felpina? qualsiasi cosa che mi copra il costume va bene! la tshirt del club è talmente sbracciata e scollata che se la levi stai uguale!!
sullo spogliarmi che cosa potevo fare? a slacciarmi il cordino e sfilarmi le maniche hanno fatto così in fretta che non potevo mica fare tanto per cercare di tenerlo purtroppo
intanto mi sono già presa la prima scottatura..un prurito uffa! finchè c'era lo scaldacuore ero al sicuro, ma sbracciata e in costume figurati tu
un po' di spina dorsale ragazza, non é che ti possono rigirare come un pedalino perché porti uno scaldacuore o una giacca, per l'amor del cielo!
guarda che se non dici niente continueranno a permettersi cose del genere nei tuoi confronti.
Noi ci stiamo provando a farti capire che ti devi sbilanciare un attimo se vuoi rimanere li..
Altrimenti che ti dobbiamo dire : prova tutto quello che hai in valigia.