la vita è cosi: oggi sei felice , mentre domani ti crolla il mondo addosso

sfogo personale

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda saraett1 » 14/05/2015, 17:58

....non veniamo mai capiti solo giudicati ....è per questo che oggi voglio sfogarmi qui.Sono fidanzata da 1 anno ho avuto una storia in passato con un ragazzo , una storia di 4 anni..una convivenza e tanti sogni per la testa ...che sono rimasti solo sogni..Ora dicevo, ho una storia da 1 anno con il mio attuale ragazzo anche qui tanti sogni e pensieri nella testa di come potremmo essere noi in un futuro , ma pultroppo lui non è piu quello che era , non lo sento piu mio ....non sento l'armonia che c'era tra noi...questo è dovuto a una litigata fatta tanto tempo fa, che ha portato me a decidere di stare quattro giorni sola, a pensare....lho richiamato per vederci e ricominciare ma non è andata come speravo.....tante cose non vanno bene ...tanti suoi comportamenti...le paure che lui potrebbe tradirmi... le paure che potrebbe dire delle menzogne ....la paura di non essere piu "noi"!.....non so piu come comportarmi sto facendo di tutto per recuperare ....sto accettando di tutto e sto scendendo a compromessi troppe volte, ma quello che vedo e che sento sono solo porte chiuse in faccia o addirittura come se ci fosse un muro da parte sua! Prima non era cosi era una storia vera , pulita, ora mi sento come se tutto stesse x finire ...e non so piu come comportarmi.cosa fare? Tante domande, niente risposte solo speranze.
  • 1

saraett1
Amico level one

Stato:
Citazione: Uno splendido tramonto arrivò ad occidente,cosi rapido e inatteso da dare la sensazione che il cielo si stesse muovendo velocissimo.
Genere: Femminile

Messaggioda guerrierofloreale » 14/05/2015, 19:59

Grazie alla speranza 6 ritornata da lui. Ora dipende da te, se il tuo amore per lui sarà così tanto da farti cambiare,,,,,altrimenti è solo illusione.
  • 0

possediamo tutto ma non ci rimane niente,
l'essere deve superare l'avere!
guerrierofloreale
Amico level three

Stato:
Località: La mia mente si trova dappertutto e da nessuna parte....
Citazione: "Sei fuori di testa?!"
"No, sono un sognatore..."
Genere: Maschile

Messaggioda saraett1 » 14/05/2015, 21:27

non è proprio grazie alla speranza che sono ritornata da lui,ma alla forza di non abbattermi per ogni stupidità e accettarlo,andando sempre a incolparmi ,ma di colpe ne ho ben poche...spero solo che cambi lui in meglio,perchè io di cambiare mi sono anche troppo stufata....soprattutto di scendere a compromessi,per chi,per me ,a compromessi non scende.
  • 0

saraett1
Amico level one

Stato:
Citazione: Uno splendido tramonto arrivò ad occidente,cosi rapido e inatteso da dare la sensazione che il cielo si stesse muovendo velocissimo.

Messaggioda ilungamwepu » 14/05/2015, 22:03

è evidente che c'è uno squilibrio fra voi due ed è difficile rimediare se il "tentare di rimediare" proviene da una sola parte...ma poi lo dici tu stessa "la paura di non essere più noi" e forse quel "noi" davvero non c'è più o c'è in un'altra maniera che però ti fa sentire probabilmente sola, incapace di condividere la tua vita, le tue emozioni con quel "noi" di una volta, un "noi" che è diventato un te e lui più lontani, quasi distaccati. Quei quattro giorni da sola non sono bastati a capire non tanto te, quello che senti, che provi, ma lui, quello che vuole fare e, soprattutto, se ti vuole ancora bene, e allora perché non chiederglielo, perché non cercare di capire davvero quali sono i suoi sentimenti per te? e tu gli vuoi bene ancora? e se sì, come prima? capisco che sia difficile affrontare queste situazioni, ma per cercare di non soffrirne troppo a volte bisogna forzare le cose anche se poi magari si sarà costretti a soffrire tutto insieme e non a piccoli pezzi...prenditi ancora del tempo se non te la senti adesso, ma alla fine dovrà esserci un confronto, magari crudele, ma, spero, sincero e, comunque vada, stai sicura che un altro, migliore, "noi" lo troverai, altrove forse, ma lo troverai...
  • 1

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Messaggioda saraett1 » 15/05/2015, 6:29

Il problema è che abbiamo parlato, vedendolo strano gli dissi , come mai sei cosi distaccato da me, come mai non mi sento piu che mi ami! È normale che in tutto ciò la sua risposta è stata quella che qualsiasi altra persona infantile avrebbe dato "no, non ho niente ti amo ". Crederci o no ? Io me la sento con tutto il cuore di andare avanti, magari facendo anche proggetti insieme ma è lui che forse non ha voglia .
  • 0

saraett1
Amico level one

Stato:

Messaggioda Barone » 15/05/2015, 11:50

saraett1 ha scritto:Il problema è che abbiamo parlato, vedendolo strano gli dissi , come mai sei cosi distaccato da me, come mai non mi sento piu che mi ami! È normale che in tutto ciò la sua risposta è stata quella che qualsiasi altra persona infantile avrebbe dato "no, non ho niente ti amo ". Crederci o no ? Io me la sento con tutto il cuore di andare avanti, magari facendo anche proggetti insieme ma è lui che forse non ha voglia .

Forse si sarà stancato di te. Capita!
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda saraett1 » 15/05/2015, 12:11

Probabile!
  • 0

saraett1
Amico level one

Stato:

Re: la vita è cosi: oggi sei felice , mentre domani ti crolla il mondo addosso

Messaggioda animaoscura » 15/05/2015, 12:42

Saraett, adesso tu non devi fare nulla se non altro parlargli e chiedergli se lui vuole continuare a stare con te.
Mettilo in condizione di dirti la verità.
In una storia si combatte in due..... Vedi cos'è che lo turba.
Solo dopo potrai decidere se "combattere" o meno.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda saraett1 » 15/05/2015, 13:04

Abbiamo avuto diverse conversazioni ripeto,gli uomini sanno mentire molto bene,la verità non la dicono....sono bimbi ,non uomini , la verità e le cose come stanno non usciranno mai dalla loro bocca...bisognerebbe solo aspettare e vedere ,che se sono rose fioriranno.....
  • 0

saraett1
Amico level one

Stato:

Messaggioda ilungamwepu » 15/05/2015, 14:56

Ti posso dire per esperienza (purtroppo, avrei voluto evitarla, ma sai com'è...) che anche le donne sanno mentire molto bene, ma non credo adesso sia questione di uomini o donne, è una questione di persone e verità nei sentimenti e rispetto per l'altro (che può esistere anche se non c'è più amore)...le risposte, anzi la risposta Sara mi pare te la stia già dando da sola, ti sei accorta che qualcosa non va e allora vuol dire davvero che qualcosa non va, in questi frangenti le sensazioni e impressioni valgono molto...forse dovreste stare per un po' di tempo l'uno senza l'altro (i quattro giorni "famosi" sono niente), farvi la vostra vita da soli, per te magari sarà più difficile, per lui...beh, sarà la scusa buona per allontanarsi da te (il che è un po' da vigliacco) oppure, se ci tiene davvero, tornerà a cercarti...
  • 2

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Prossimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress