Ciao a tutti !
Siccome sono una deficiente, ho fatto 3 esami in un anno e mezzo ed ora, nella sessione estiva, sto cercando di darne mille tutti insieme perché nella mia merdosa università mettono un appello ogni giubileo. (Eggrazziearcazzo se ha fatto 3 esami in un anno, giustamente! )
A causa della forte,mole di stress mi è uscito un mostro su un occhio (che nutro con crema idratante a base di glicerina per viso e occhi e gentalyn beta) e due piccoli cuccioli di mostro ai lati della bocca (che,nutro solo con la suddetta crema idratante). Poi, vabbé, ho preso due taglie in un mese. Di questo passo metterò i vestiti riciclati di Platinette. La sfiga, ovviamente, mi piove addosso come se non esistessero altri studenti oltre me, con tutto il dovuto rispetto per chi affronta sfighe ben peggiori delle mie.
La cosa che mi fotte davvero è il costante senso di nervoso e malessere, da quando mi sveglio finché non dormo.. poi faccio sogni che non ricordo ma che mi lasciano una forte sensazione di angoscia. Sto sempre zitta e, se rispondo a qualcuno, lo faccio con sgarbo.. poi ci penso e mi rendo conto che non sono io a voler fare cosi. In realtà sono logorroica fino ai limiti di umana sopportazione, e invece in questo periodo sto così..
Qualcuno ci è già passato prima e,mi può dare magari qualche dritta?