Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da fluvio » 31/05/2015, 19:40
da oggi sono in ferie, 15 giorni, le mie meritate e uniche ferie estive, dove stacco la spina da questa vita che ogni giorno mi schiaccia.
tra due giorni devo partire in vacanza, io e la mia ragazza lontano da tutti in un isola...
oggi mi telefona un amico, (amico per modo di dire) che ha saputo la mia destinazione e mi dice di venire anche lui con oa sua ragazza...
mi ê crollato il mondo addosso, mi è venuta un ansia terribile, l idea di dover stare in vacanza con loro mi terrorizza.
perche con gli altri nn sono mai sereno, sono sempre in tensione , non so cosa dire mi sento inadeguato e ho paura che gli altri se ne accorgano e mi sento giudicato negativamente, mi crea ansia solo una fottutissima cena con gli amici figuriamoci una vacanza!
sono tentato di mollare tutto e starmene chiuso n camera per sempre....
-

fluvio
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Restless » 31/05/2015, 20:04
Ma vai da solo con lei.... ci mancherebbe tu debba pure trascinarteli dietro...col cacchio che accetterei
-
Restless
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da fluvio » 31/05/2015, 20:53
non posso negare a loro la volonta di andare nel mio stesso posto di vacanza, il problema è che mi sentiro sempre in dovere di doverli frequentare!
sono a pezzi, una cavolata del genere mi ha distrutto, non si puo!!
-

fluvio
- Amico level one
-
-
Stato:
da Restless » 31/05/2015, 20:58
ma chi ti obbliga ..dai
-
Restless
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da fluvio » 31/05/2015, 21:11
mi piacerebbe pensarla come te Rastless, ma sono ossessionato dal giudizio degli altri.... la mia costante è: cosa penseranno gli altri di ke se mimcomporto cosi?
-

fluvio
- Amico level one
-
-
Stato:
da Draven » 31/05/2015, 22:53
fluvio ha scritto:la mia costante è: cosa penseranno gli altri di ke se mimcomporto cosi?
fluvio ha scritto:il problema è che mi sentiro sempre in dovere di doverli frequentare!
fluvio ha scritto:sono tentato di mollare tutto e starmene chiuso n camera per sempre....
Il problema non sono i tuoi amici: il problema sei tu.
Quando riuscirai a rendertene conto ed a superarlo spariranno anche i problemi.

"Victims... aren't we all?"
-

Draven
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: It can't rain all the time.
da Valentina G. » 01/06/2015, 10:55
Mikasa ha scritto:dì al tuo amico che preferiresti non venisse perché ci tenevi a stare da solo con la tua ragazza questa volta, ed aggiungi che semmai si organizzeranno le vacanze insieme la prossima volta (ma in realtà non lo farete mai, risata malefica), dovrebbe funzionare come scusa, se il tuo amico non capisce ed insiste per venire allora vuol dire che è un cafone, ed in quel caso non ti dovresti fare problemi a rovinare un'amicizia

Mikasa for president
Fluvio ascolta Mikasa, la vita è tua: vivila!
Non farti condizionare dal tuo amico, non glielo permettere
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da Barone » 01/06/2015, 10:57
fluvio ha scritto:da oggi sono in ferie, 15 giorni, le mie meritate e uniche ferie estive, dove stacco la spina da questa vita che ogni giorno mi schiaccia.
tra due giorni devo partire in vacanza, io e la mia ragazza lontano da tutti in un isola...
oggi mi telefona un amico, (amico per modo di dire) che ha saputo la mia destinazione e mi dice di venire anche lui con oa sua ragazza...
mi ê crollato il mondo addosso, mi è venuta un ansia terribile, l idea di dover stare in vacanza con loro mi terrorizza.
perche con gli altri nn sono mai sereno, sono sempre in tensione , non so cosa dire mi sento inadeguato e ho paura che gli altri se ne accorgano e mi sento giudicato negativamente, mi crea ansia solo una fottutissima cena con gli amici figuriamoci una vacanza!
sono tentato di mollare tutto e starmene chiuso n camera per sempre....
Ma no chiarisci col tuo amico, se se la prende non è un vero amico...
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
da fluvio » 01/06/2015, 20:42
draven lo so bene che il problema sono io, il problema è che non so come fare per cambiare...
-

fluvio
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress