Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

La mia esperienza personale

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

Messaggioda polcesk » 08/06/2015, 11:46



Ciao a tutti,
sono venuto a conoscenza solo oggi di questo forum. Intanto vorrei presentarmi, mi chiamano Pol e nella mia esperienza di vita ne ho viste abbastanza. Vengo da una famiglia un po' problematica per le situazioni dei miei genitori e come ben sapete questi problemi poi si trascinano verso i figli.
Ho dovuto subire almeno 15 anni di fobia sociale molto seria che mi ha fatto cambiare molti lavori e poi come se non bastasse mi sono ritrovato ad essere un malato mentale di disturbo bipolare con abbastanza ricoveri tra volontari e TSO.
Ho conosciuto altri disgraziati come me e quindi ringrazio questo forum per il servizio di aprire le menti e parlare di questi scomodi argomenti che poi rendono la vita impossibile a chi ne soffre per l'emarginazione sociale che si genera.

Vorrei comunicare all'amministazione del forum che ho fatto anche un piccolo blog:
"Exit pol cesk" per il confronto tra la mia esperienza e la vostra sulla fobia sociale e disturbo bipolare.
Non per farmi pubblicità, ma chiedo il permesso di tenere pubblicato sul mio blog il link al vostro forum in modo da poter creare una vera rete tra tutti i forum che trattano l'argomento.
Aspetto risposte.

Pol
  • 0

polcesk
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2015, 11:32
Località: italia
Genere: Maschile

Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

Messaggioda Aspera » 19/06/2015, 23:32



Ciao Polcesk, io credo sia una bella idea quella del blog.
Ti consiglio comunque di contattare moderatori/moderatrici in privato per chiedere se è fattibile.
In ogni caso ti auguro il meglio per tutto.
Buona Notte!
  • 0

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Avatar utente
Aspera
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 368
Iscritto il: 13/05/2015, 21:26
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

Messaggioda Meiko » 19/06/2015, 23:45



Ciao e benvenuto.
polcesk ha scritto:Vorrei comunicare all'amministazione del forum che ho fatto anche un piccolo blog:
"Exit pol cesk" per il confronto tra la mia esperienza e la vostra sulla fobia sociale e disturbo bipolare.
Non per farmi pubblicità, ma chiedo il permesso di tenere pubblicato sul mio blog il link al vostro forum in modo da poter creare una vera rete tra tutti i forum che trattano l'argomento.
Aspetto risposte.

Ho visto il tuo blog e ho controllato l'ultimo tuo accesso.
La conclusione è che non è concesso iscriversi solo per fare lo spam del proprio blog e attrarre utenti. Iscriversi, lasciare il sito nella propria pagina e poi sparire.
Perchè invece non partecipi al forum e poi riporti le tue esperienze qui nel tuo blog?
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

Messaggioda kathellyna » 23/06/2015, 11:59



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8470
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Esperienza di cura fobia sociale disturbo bipolare

Messaggioda Bonifacio » 23/06/2015, 12:01



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'