Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Einstein » 13/08/2015, 9:18
Insomma mi è successo questo: qualche giorno fa sono stato convocato e mi è stato offerto un posto di lavoro a tempo indeterminato. Potevo scegliere se fare un lavoro di 10 turni notturni al mese in un posto a 100 km da casa con uno stipendio fisso oppure un lavoro di giorno nella mia città però mi dovevo trovare io la clientela (e non è facile) e quindi all'inizio zero guadagno e spese per mettere su l'attività.
Oppure potevo scegliere anche di fare tutt'e due.
Io ho scelto la prima opzione, secondo i miei ho sbagliato e dovevo scegliere la seconda perchè secondo loro così di notte mi stanco troppo.
Insomma sono in ansia tremenda, ho paura di aver sbagliato, temo che abbiano ragione loro e che i turni notturni possano condurmi alla pazzia ed alla rovina più totale del mio equilibrio mentale già un po precario.
Mah, voi che ne pensate?
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da samhaim » 13/08/2015, 10:55
non lo so, forse è più stancante doversi fare 100 km tutti i giorni per andare al lavoro, specie se te li fai in auto, perchè deve diventare piuttosto stancante
forse è meglio cosi al di la dei turni di notte e della distanza almeno hai uno stipendio fisso, se pensi che non saresti riuscito a trovarti una clientela e che cerca il rischio avere molti costi e di non riuscire a compensarli in futuro
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
da semplicementeio » 13/08/2015, 10:56
Hai fatto bene.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Anaru » 13/08/2015, 11:17
Ad essere sincero credo che tu abbia scelto l'opzione più giusta. Certo sono 100 km da casa tua ed è di notte però sti cazzi! Intanto lo stipendio fisso non te lo toglie nessuno e detto tra noi, la notte tutto acquista un nuovo punto di vista più intrigante e ci si annoia di meno (almeno per me è cosi).
Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
-

Anaru
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente
- Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
da Einstein » 13/08/2015, 11:18
Fortuna i turni non sono tutti i giorni ma solo 8 notti al mese.
Solo che la mia ansia è questa: e se mi fa male di perdere il sonno? E se poi impazzisco se non dormo?
E poi mi angoscio che magari con quell'altro lavoro dopo tutto la clientela alla fine si riusciva pure a trovare.
Comunque per quell'altro lavoro mi hanno detto che non tutto è perduto e che in futuro mi potrebbero anche chiamare di nuovo.
Insomma ho questa stupida ansia perchè penso di aver fatto una scelta sbagliata.
Magari invece la scelta è giusta ma l'ansia mi porta a pensare di avere sbagliato e che ora sono nei guai.
Ultima modifica di
Einstein il 13/08/2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Brain_Failure » 13/08/2015, 11:36
1- mha, io pure avrei scelto la prima opzione, mi sembra molto più semplice e ragionevole
-

Brain_Failure
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress