aaa cercasi conforto

al peggio non c'è mai fine

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

aaa cercasi conforto

Messaggioda bubamara » 16/09/2015, 22:21



salve a tutti! sono nuova e mi sono iscritta per cercare un po' di conforto e qualche consiglio. Ho 25 e sono una studentessa. Sono una ragazza pigra, malinconica, con la totale mancanza di autostima, soffro probabilmente di qualche disturbo dell'umore, per non parlare della mia maledetta fobia sociale. Quest'anno ho deciso di rivolgermi ad uno psicoterapeuta perché veramente non ce la faccio da sola. I miei genitori sono strani, se cerchi conforto da loro troverai solo insulti e attacchi di ogni genere ( è colpa tua, sei stupida, possibile che fai solo danni, smettila di piangerti addosso e alza il c*lo ecc..), mia nonna soffre di depressione da 40 anni, mia sorella è estremamente impegnata ( ha un bimbo molto malato e non mi va di affliggerla), il mio compagno è un bravo ragazzo e mi ama molto ( non so come sia possibile, ma è vero) mi ha perdonato molti errori e tollera tutti i miei peggiori difetti, ma non può capire come mi sento. Lui non ha problemi a stare al centro delle attenzioni, è molto stimato , ha molti amici che gli vogliono bene e non riesce proprio a capire quel che sento. Io non ho molti amici, e le poche persone che ho vicino non si curano di me, e se mai dovessi raccontare qualcosa a qualcuno aspetterebbe la fine del mio sfogo per attaccare con "IO..IO...IO..IO". Figuriamoci che mia cugina crede che io non pianga mai...in realtà piango anche in questo momento. Ad ottobre m