Panico

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Re: Panico

Messaggioda Sebastian » 20/01/2016, 11:44



Angel Fall ha scritto:Non riesci a parlarne coi i tuoi genitori???allora SCRIVI!!!scrivi tutto ciò che senti e faglielo leggere,scrivendo esprimi perfettamente quello di cui forse hai bisogno.Non potranno non capire...........provaci almeno.

Non è il parlare in sé ad essere il problema, ma è l'incapacità nell'esprimere i miei reali pensieri ad esserlo, che siano in forma scritta o parlata, non farebbe differenza.
L'unica circostanza nella quale potrei esprimere i miei reali pensieri sarebbe qualora io dovessi scappare, così da non dover avere il confronto.
Ecco, con i miei io ho paura del confronto, e la cosa non cambierà, perché ormai è tardi per poter ristabilire un discreto rapporto.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'