ed eccola di nuovo! l'ansia!

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

ed eccola di nuovo! l'ansia!

Messaggioda Moonpoeple » 11/01/2016, 15:24



Non volevo sfogarmi su questo argomento, perché pensavo d'averci messo una pietra sopra.
pensavo che potesse andare solo meglio, e mi sento delusa da me stessa che ancora una volta ci ricasca come se fosse un circolo vizioso
oggi sono andata a vedere gli esami di alcuni ragazzi del mio corso , pensavo che farmi un idea al riguardo mi potesse tranquillizzare.
e invece ho iniziato a stare male, neanche dovessi farlo io l'esame in quel momento.
il panico m'ha preso cosi' forte che ho dovuto farmi portare una camomilla perché mi stava venendo un attacco isterico
più l'ansia premeva, più m'innervosivo perché non volevo che arrivasse dove vuole arrivare, a farmi sentire impedita .
e invece ha vinto perché non sono riuscita a domarla, neanche questa volta, e ho paura che non sia un solo episodio isolato , di ricadere nel circolo da cui sono uscita l'anno scorso con non poca fatica, e con l'aiuto di uno psicologo da cui non voglio tornare.
ed ora fatico a trattenere le lacrime...
in questi momenti vorrei solamente che la vita non fosse un continuo giudizio, non fosse un voto che ti distingue o schernisce .
vorrei riuscire a non farmi influenzare dalle voci del mio passato che continuano a ripetermi che avrei dovuto scegliere qualcosa che non implicasse facoltà intellettive perché non ci sono mai riuscita come volevo e mai ci riuscirò
sentirsi dei completi falliti a 20 anni, non è facile e non è facile neanche avere paura di constatare che sia effettivamente cosi'
mi sento talmente nulla,che non ho neanche il coraggio di ricredermi perchè penserei che è stato il caso o la fortuna,ma che comunque non dipenda da me o dal mio sforzo perché comunque non è cosa per me.
tutta la mia vita , tutti i miei modesti risultati per me sono stati frutto del caso,non di capacità e questo mi fa malissimo perché non so perdonarmi d'essere nata in questo modo , il mio unico desiderio è forse vivere la vita di qualcuno diverso da me che non si fa tutti questi problemi.
vorrei la spensieratezza di una ventenne,non l'emblematico flusso di se o ma nel cervello che non fanno altro che alimentare le mie insicurezze che sono già troppe e continuano ad aumentare man mano che vado avanti nella vita....
di questo passo,non arrivo neanche quest'anno a dare l'esame e cosi un'altra resa..
  • 1

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Avatar utente
Moonpoeple
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 21/10/2015, 15:28
Località: napoli
Genere: Femminile

ed eccola di nuovo! l'ansia!

Messaggioda Barone » 11/01/2016, 15:30



Fallita tu e io che dovrei dire? :'(
  • 1

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'