Di nuovo?!

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Di nuovo?!

Messaggioda Furr_Furr_Fux » 17/01/2016, 23:31

L'altro giorno parlavo con un'amica di quanto fossi contenta del fatto che da molto tempo non avevo sofferto di crisi d'ansia (o attacchi di panico) e indovinate un po'? Meno di 24 ore dopo, mentre andavo a scuola, ne ho avuto uno: era già tardi e la prima ora di lezione era quella con la professoressa famosa come "Mussolini" quindi immaginate quanto adorabile e dolce sia il suo carattere!! ad ogni modo non sapevo che fare, non potevo tornare a casa e non potevo andare a scuola, la mia testa era in blackout così mi sono seduta su una panchina e ho portato le ginocchia al petto singhiozzando, Il brutto di questa vicenda è che avevo quasi dimenticato come ci si sente in quei momenti, ma presumo che certi demoni non ti abbandonano mai, giusto?
  • 0

Furr_Furr_Fux
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "Le cose cambiano, non è colpa di nessuno..."
Genere: Femminile

Di nuovo?!

Messaggioda yunachan16 » 29/01/2016, 22:07

mi dispiace che la ''pausa-ansia'' sia durata solo 24 h !
forse ti sei 'bloccata' proprio per via del fatto che eri in una situazione senza via di uscita..
  • 0

yunachan16
Amico level two

Stato:

Di nuovo?!

Messaggioda FinalJump99 » 29/01/2016, 22:21

Evidentemente no,non ti abbandonano mai!certe cose resteranno impresse nella nostra personalità per sempre,si può in qualche modo cercare di contrastarle ma non pensare di sconfiggerle
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Di nuovo?!

Messaggioda kathellyna » 31/01/2016, 18:17

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Di nuovo?!

Messaggioda Bonifacio » 31/01/2016, 18:18

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Di nuovo?!

Messaggioda Valentina G. » 31/01/2016, 18:28

Furr_Furr_Fux ha scritto:L'altro giorno parlavo con un'amica di quanto fossi contenta del fatto che da molto tempo non avevo sofferto di crisi d'ansia (o attacchi di panico) e indovinate un po'? Meno di 24 ore dopo, mentre andavo a scuola, ne ho avuto uno: era già tardi e la prima ora di lezione era quella con la professoressa famosa come "Mussolini" quindi immaginate quanto adorabile e dolce sia il suo carattere!! ad ogni modo non sapevo che fare, non potevo tornare a casa e non potevo andare a scuola, la mia testa era in blackout così mi sono seduta su una panchina e ho portato le ginocchia al petto singhiozzando, Il brutto di questa vicenda è che avevo quasi dimenticato come ci si sente in quei momenti, ma presumo che certi demoni non ti abbandonano mai, giusto?

no, non è detto che questi demoni non ti abbandonino mai, di DAP si guarisce
:hi:
Si guarisce per sempre
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress