Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Furr_Furr_Fux » 17/01/2016, 23:31
L'altro giorno parlavo con un'amica di quanto fossi contenta del fatto che da molto tempo non avevo sofferto di crisi d'ansia (o attacchi di panico) e indovinate un po'? Meno di 24 ore dopo, mentre andavo a scuola, ne ho avuto uno: era già tardi e la prima ora di lezione era quella con la professoressa famosa come "Mussolini" quindi immaginate quanto adorabile e dolce sia il suo carattere!! ad ogni modo non sapevo che fare, non potevo tornare a casa e non potevo andare a scuola, la mia testa era in blackout così mi sono seduta su una panchina e ho portato le ginocchia al petto singhiozzando, Il brutto di questa vicenda è che avevo quasi dimenticato come ci si sente in quei momenti, ma presumo che certi demoni non ti abbandonano mai, giusto?
-

Furr_Furr_Fux
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "Le cose cambiano, non è colpa di nessuno..."
- Genere: Femminile
da yunachan16 » 29/01/2016, 22:07
mi dispiace che la ''pausa-ansia'' sia durata solo 24 h !
forse ti sei 'bloccata' proprio per via del fatto che eri in una situazione senza via di uscita..
-

yunachan16
- Amico level two
-
-
Stato:
da FinalJump99 » 29/01/2016, 22:21
Evidentemente no,non ti abbandonano mai!certe cose resteranno impresse nella nostra personalità per sempre,si può in qualche modo cercare di contrastarle ma non pensare di sconfiggerle
-
FinalJump99
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kathellyna » 31/01/2016, 18:17
benvenuto.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Bonifacio » 31/01/2016, 18:18
benvenuto.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 31/01/2016, 18:28
Furr_Furr_Fux ha scritto:L'altro giorno parlavo con un'amica di quanto fossi contenta del fatto che da molto tempo non avevo sofferto di crisi d'ansia (o attacchi di panico) e indovinate un po'? Meno di 24 ore dopo, mentre andavo a scuola, ne ho avuto uno: era già tardi e la prima ora di lezione era quella con la professoressa famosa come "Mussolini" quindi immaginate quanto adorabile e dolce sia il suo carattere!! ad ogni modo non sapevo che fare, non potevo tornare a casa e non potevo andare a scuola, la mia testa era in blackout così mi sono seduta su una panchina e ho portato le ginocchia al petto singhiozzando, Il brutto di questa vicenda è che avevo quasi dimenticato come ci si sente in quei momenti, ma presumo che certi demoni non ti abbandonano mai, giusto?
no, non è detto che questi demoni non ti abbandonino mai, di DAP si guarisce
Si guarisce per sempre
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress