Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da roberto1 » 23/05/2016, 17:30
Adesso sono completamente guarito ma ci sono voluti 11 mesi di cura.Me ne sono accorto da solo in quanto la carenza era grave e mi faceva contrarre involontariamente i pollici delle mani.Siccome ho visto che una carenza anche leggera causa una forte ansia posso dire che da una parte sono stato forunato ad aver avuto quel segnale che mi ha messo sulla strada giusta perchè se avessi avuto una carenza media o leggera mi sarei tenuto l'ansia forse per sempre.Qui potete leggere un riassunto di quanto ho vissuto e se avete domande chiedete pure
http://robertolena.blogspot.it/p/blog-page_81.html
-
roberto1
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Serluc » 05/06/2016, 20:16
Sono felice per te e provero anchio ..che tipo di cura hai fatto??
La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre.

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
da Serluc » 10/06/2016, 8:09
Preso ..acquistato e.devo essere sincero ..sta risolvendo alla grande le mie ansie soprattutto quelle del mattino. Grazie dell dritta ti auguro una buona vita
La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre.

-

Serluc
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
da kathellyna » 02/07/2016, 17:25
benvenuto.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da LightYagami » 11/12/2016, 21:26
Lo uso come integratore per l'insonnia (magnesio chelato), ma sul mio stato di tensione giornaliero ha effetti inferiori...
I was born rootless...
-

LightYagami
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: PhD Student
- Citazione: Vorrei vivere in un mondo all'altezza delle mie aspettative...
da ansia89 » 27/12/2016, 17:33
Buongiorno a tutti, mi sono registrato apposta per sapere il nome del prodotto di cui parla Roberto, non riesco a mandargli un messaggio privato.
-
ansia89
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da kathellyna » 27/12/2016, 17:40
ansia89 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono registrato apposta per sapere il nome del prodotto di cui parla Roberto, non riesco a mandargli un messaggio privato.
benvenuto.
come già ti è stato detto, devi scrivere quindici messaggi nel forum per avere accesso ai messaggi privati.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da ansia89 » 27/12/2016, 17:49
grazie, qualcuno sa il nome di questo prodotto ?
-
ansia89
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress