Di che cosa hai paura?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Blue Hour 94 » 03/01/2021, 21:13



Ho paura dell'abbandono senza alcun preavviso da parte di persone per le quali avevo sviluppato un profondo affetto e di ritrovarmi in totale solitudine in futuro, senza qualcuno con cui poter condividere momenti di gioia o di difficoltà.
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Virtus88 » 03/01/2021, 23:43



ho paura di invecchiare solo e di essere trattato con indifferenza da persone a cui tengo
  • 0

Virtus88
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2021, 23:21
Località: Milano
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda BlackOcean » 04/01/2021, 13:15



Per ora di niente...ma se mi viene qualcosa in mente ve lo faccio sapere...
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda MyHellLife » 07/01/2021, 21:21



Ho paura del mio lavoro e di non potermi liberare dalle sua catene.
  • 0

MyHellLife
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2021, 21:01
Località: World
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda greennew » 19/03/2021, 9:31



solitudine
  • 0

greennew
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/03/2021, 11:39
Località: treviso
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Fallitodepresso » 29/11/2021, 0:39



Di non riuscire a svegliarmi da sta vita di merda, dal mio carattere da sfigato e dalla solitudine e mancanza di ambizione, cinismo e disillusione che mi rendono una persona brutta, poi ho paura di sbagliare, del giudizio e dell'umiliazione
  • 0

Fallitodepresso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/11/2021, 17:22
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda LaCasadiPavlov » 01/12/2021, 18:27



Di morire senza aver svoltato la mia vita.
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Massimiliano89 » 04/12/2021, 18:46



Blue Hour 94 ha scritto:Ho paura dell'abbandono senza alcun preavviso da parte di persone per le quali avevo sviluppato un profondo affetto e di ritrovarmi in totale solitudine in futuro, senza qualcuno con cui poter condividere momenti di gioia o di difficoltà.


Ho la tua stessa identica paura... e dico " IDENTICA ". In più ho paura dei tormenti interiori e dei pensieri ossessivi che mi assalgono.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Hystèria » 06/12/2021, 14:03



Io ho paure un pò meno astratte.
Ho paura degli alieni, ho paura delle lame affilate, ho paura delle altezze o di penzolare nel vuoto, ho paura degli spazi estremamente angusti quindi ho paura di rimanere sepolta viva o dei cunicoli piccini picciò, ho paura della vastità e profondità dell'oceano, ho paura di prendere l'aereo, ho paura di prendere la nave, ho paura di morire, ho paura degli imprevisti, ho paura del futuro, ho paura delle tempeste, ho paura dei tuoni e dei rumori forti, ho paura del vento troppo forte, ho paura degli scarafaggi e non mi viene più in mente niente ma son sicura ci sia altro.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Lory White » 08/12/2021, 23:01



Ho ancora paura di aprire il baule dove nascondo la mia oscurità, tuttavia mi fa sempre meno paura; meglio tardi che mai visto che il mezzo secolo non mi è poi così lontano. Comunque un giorno lo aprirò perchè tanto il timore dei mostri e di essere un mostro l'ho già sperimentato così tante volte che quasi mi son stufato, magari è ora di sbirciare direttamente nel buio :'(
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'