Di che cosa hai paura?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Di che cosa hai paura?

Messaggioda iaia » 29/07/2016, 20:33



ho paura di non essere all'altezza, di deludere gli altri, di perdere le persone che amo, delle mie emozioni e di me stessa
  • 1

Avatar utente
iaia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/07/2016, 20:18
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Naoki » 30/07/2016, 17:09



Ultimamente ho un po' di fifa delle discese, mi spiego :)
Giro in bici spesso con una trekking bike scrausa su per i monti dalle mie parti e della Slovenia dove le pendenze sono in media del 15% e scendere con una bici che frena poco fa un certo effetto, non so quanti fossi, burroni, auto e bus vari ho schivato in questi ultimi tempi...ma in mancanza di denaro una bici nuova non me la posso permettere.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Chiaroscura » 30/07/2016, 17:26



Ho paura di non farcela, di essere considerata anormale, di non riuscire a vivere una vita come tutti gli altri.
  • 2

Avatar utente
Chiaroscura
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/07/2016, 19:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Ycarvey » 04/08/2016, 22:44



Ho paura di deludere le persone che mi vogliono bene, di essermi sopravvalutato, di vivere una vita infelice, del passare del tempo, di non inseguire i miei sogni, di star perdendo tempo, di non combinare nulla nella vita, dei ragni.
  • 1

Avatar utente
Ycarvey
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/07/2016, 1:15
Località: veneto
Citazione: Ho una vita così abitudinaria che vivo di dejavù, infatti ciò che faccio oggi, l'ho già visto e fatto ieri.
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda scatolavuota » 14/09/2016, 16:17



Sembra assurdo ma ho paura dei luoghi affollati, specialmente al chiuso.
  • 0

È molto più difficile porre la domanda giusta che trovare la giusta risposta a domande sbagliate. (E. E. Morison)
Avatar utente
scatolavuota
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2016, 19:03
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda mmirko » 14/09/2016, 16:33



ho paura di trovarmi nelle situazioni in cui mi tocca difendermi con le mani...tipo la notte che rientri a casa e per strada c'é qualche deficiente che ti rompe i co*****i
  • 1

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Countdown » 14/09/2016, 16:40



della mia amica
  • 0

Countdown
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2016, 21:06
Località: oggi qui domani chi lo sa
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda pitxx84 » 14/09/2016, 17:26



Ho paura di parlare, penso sempre che quello che dico non vada bene, mi sento sempre in imbarazzo. Una volta non ero così, ero sempre spensierata, ora sono sempre triste e ho paura che la depressione mi divori portandomi via ciò che è più bello della vita: l'allegria. Negli ultimi tempi le ansie e le paure mi divorano e forse la paura di agire e di fare le cose è ancora peggio, è logorante.
  • 0

Avatar utente
pitxx84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/09/2016, 15:21
Località: cuneo
Genere: Femminile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda DanieleB » 14/09/2016, 20:41



Di me stesso. Dal momento che ognuno è l'artefice di se stesso. Possiamo elevarci e raggiungere le vette del sublime così come sprofondare negli abissi dell'infimo.
  • 1

Avatar utente
DanieleB
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/08/2016, 13:32
Località: Pavia prov.
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
Genere: Maschile

Di che cosa hai paura?

Messaggioda Georgiana Spencer » 15/09/2016, 16:57



Ho paura di restare qui in Italia e perdere l'occasione di poter fare qualcosa di bello nella mia vita, qualcosa a cui tengo molto e che qui mi viene difficile fare.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'