Dato che la mia domanda riguarda il fatto che dormo male, alla fine ho pensato di inserirla qui, dove tra gli argomenti che si trattano vi è anche "disturbi del sonno", anche se non credo che "dormire male" sia proprio un disturbo del sonno.
Come sopra accennato, non dormo bene. Nel senso che non mi sveglio assolutamente riposata, anzi più stanca di quando mi son addormentata, senza parlare dell'umore... ma questo è un altro paio di maniche.
Il punto è che molto spesso, oltre che svegliarmi poco riposata, mi sveglio anche con dolori (ad esempio alla schiena), nausea molto forte, mal di testa e bollori (testa, collo o anche parte della schiena bollenti).
Io soffro abbastanza d'ansia (in gran parte la somatizzo), e i bollori li ho spesso avuti durante degli attacchi d'ansia piuttosto prolungati, come anche il mal di testa... e dai sintomi simili quindi mi verrebbe da collegare ciò all'ansia (altro motivo per cui poi ho deciso di inserire la domanda qui). Ma alla fine non lo so...
Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa potrebbero essere dati tali dolori/bollori da quando mi sveglio?
Saluto e ringrazio in anticipo chi presterà un po' di attenzione e chi risponderà

Ly