da Giuseppe87Orlando » 30/11/2016, 16:44
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Giuseppe, sono della Sicilia.Volevo un vostro parere su questo che sto per dirvi. Un anno fa mi sono sentito male, forte tachicardia, sensazione di freddo,e caldo in testa,non riuscire a deglutire.Tutte le visite che o fatto, mi è diagnosticata ansia.Ho fatto controlli al cuore come, elettrocardiogramma e anche sottosforzo, eco.Esami alla tiroide eco e del sangue. Mi ha dato una cura il neurologo e andavo da un terapeuta.Andava tutto bene fino a qualche settimana fa. Mi sono venuti alcuni sintomi di nuovo come, bruciore alla testa, respiro affannato, piccola tachicardia.all inizio pensavo fosse perché mi aveva calato la pillola della mattina,che poi me la stabilizzata di nuovo.La terapeuta diceva che tutto questo e stato per una mia grave perdita 8anni fa.Piu un periodo abbastanza stressante che o avuto mi ha provocato tutto questo.Ora chiedevo a voi è possibile che sia solo ansia?, Le motivazioni della terapeuta ,non mi sembrano fattori scatenanti. A gennaio dovrei riprendere terapia, e possibile che non sia ansia? dovrei fare altri controlli,voi come dareste spiegazione a questo? Grazie in anticipo a chi rispondera un saluto.