Sono arrivata al limite, avete un consiglio per me?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Sono arrivata al limite, avete un consiglio per me?

Messaggioda elle8n » 02/03/2017, 19:37



Salve a tutti ragazzi, io soffro d'ansia fin da quando ero piccola, la mia è un ansia generalizzata quindi spesso non riesco a comprendere da cosa sia scaturita e nemmeno i medici: non starò ad annoiarvi con come mi sento o altro vi chiedo solo dei consigli su come gestire l'ansia, qualsiasi cosa che sia da fare o mettere in pratica.
Voi come gestite i vostri attacchi? Di solito riesco sempre a trovare una soluzione ma ultimamente ci sono troppi problemi accavallati che mi impediscono di stare tranquilla, anche solo di dormire per un ora consecutiva.
Scusate se sono stata confusionaria ma riesco a malapena a mettere due parole in ordine.
Grazie a chiunque mi risponderà :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'