Nuova crisi

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Nuova crisi

Messaggioda Qetsiyah » 29/06/2013, 17:35



Stamattina ho avuto una crisi di panico...ultimamente mi vengono spesso...mi sveglio la mattina e trovo la casa deserta..comincio a sentirmi sola e mi sento soffocare...ho provato a chiamare il mio ragazzo ma ha riattaccato..e cosi ho cominciato a piangere a gridare...mi sono graffiata il viso e ho cominciato a tirarmi i capelli...dopo vari minuti mi sono ripresa...e in modo automatico mi sono diretta verso il frigo e ho cominciato a mangiare di tutto...mia madre torna e mi trova ad ingozzarmi...mi guarda triste e se ne va....
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Nuova crisi

Messaggioda StillWandering » 29/06/2013, 19:27



Devi riuscire a controllare queste crisi. A parole può sembrare semplice, ma pensa che se non arresti questo mangiare in maniera nevrotica avrai un sacco di problemi di salute con il passare degli anni. Ne vale la pena? Perché non è tanto morire il problema, ma il dolore che provi fin quando muori a causa, appunto, dei danni alla salute. Ora forse dirai che non te ne importa, ma credimi che non è affatto bello. Tu stessa hai avuto una cisti, sei stata operata. Vuoi averne ancora? Io dico che non ne vale la pena (senza considerare che è anche una spesa per lo stato, dettagli... non è vero che la salute è solo nostra, c'è il collettivo che paga). Riempi la tua vita con cose che ami fare, senza rimanere tutto il giorno a non fare nulla, così rimani impegnata. Se ti tieni impegnata, non hai tempo di pensare nevroticamente a mangiare. Fai passeggiate (visto che, dato il tuo attuale peso, è difficile riuscire a correre), insomma coltiva oggetti d'amore che possano oscurare i problemi che hai ora, finché a un certo punto avrai superato tutto. Prova così, con fatica, certo, questo sì, dovresti migliorare. Importantissimo che tu riempa la tua vita con oggetti d'amore.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Nuova crisi

Messaggioda Qetsiyah » 29/06/2013, 19:47



Avevo solo una persona che riusciva a farmi riprendere, che mi è stata vicino per tutti questi anni: mia sorella. Ma adesso si è diplomata (almeno lei) ed è partita per l'università..il mio (ex) ragazzo ormai se ne frega di me quando gli ho detto tante volte che avevo bisogno di lui..che senza di lui non mi restava nessuno...ha fatto orecchie da mercante e se ne è andato. Sto andando verso il fondo e non vedo via d'uscita...
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Nuova crisi

Messaggioda Luca (CO) » 29/06/2013, 20:07



Ciao, la via d'uscita c'è a tutto ma il vero problema è non ricascarci...
  • 0

Luca (CO)
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 21/06/2013, 23:43
Località: Como
Citazione: Tutto si supera.....
Genere: Maschile

Nuova crisi

Messaggioda Qetsiyah » 29/06/2013, 20:20



Non c'è nessuno che mi aiuta...sono abbandonata a me stessa...
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Nuova crisi

Messaggioda StillWandering » 29/06/2013, 20:29



Per uscirne devo lavorare su te stessa. Non puoi pretendere che qualcuno arrivi e faccia il lavoro per te. Avrai pur qualcosa che ti piace fare, no? O rimani tutto il tempo in casa a non fare niente? Fai quello che ti piace fare, tieniti impegnata, insomma riempi la tua vita. Se rimani a crogiolarti nella tua condizione aspettando che arrivi il salvatore di turno, non ne uscirai mai. Riparti da quello che ti piace fare, non sottovalutare la forza di una vita che si riempe di oggetti d'amore. Altrimenti ti danneggi di più.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Nuova crisi

Messaggioda Qetsiyah » 29/06/2013, 20:37



Non ho validi motivi per cui andare avanti...sono una delusione per i miei genitori...l'unica cosa che mi rimane è il cibo e le canne...ma quest'ultime ormai scarseggiano e senza soldi è difficile averle...
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Nuova crisi

Messaggioda StillWandering » 29/06/2013, 20:50



Non ti piace proprio fare niente? Mangiando e facendoti le canne danneggi te stessa. Non ti spaventa l'idea che a lungo andare proverai molto dolore, andando avanti con questi due "vizi"? Il fatto che proverai molto dolore dovrebbe farti riflettere. Non so quanti anni tu abbia, ma se non controlli il cibo e non smetti di farti le canne la tua situazione peggiorerà. Non hai voglia di dare una scossa alla tua vita rimettendoti in forma, coltivando interessi con cui tenere la tua vita al top? Qualcosa ci deve essere, prova a pensarci. Se davvero non c'è nulla, il tuo obiettivo sarà quello di avere un oggetto d'amore che ti permetta di vivere... ci sono un sacco di cose belle nel mondo per cui vivere, e qualcosa che faccia al tuo caso ci sarà. Ma ripeto, mangiando nevroticamente e fumando ti danneggi... poi il fisico cede e sono dolori.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Nuova crisi

Messaggioda Qetsiyah » 29/06/2013, 20:59



Ho perso interesse per tutto...la scuola è andata a rotoli..amici e amiche spariti tutti...trovare nuovi stimoli in un paesino piccolo come il mio è quasi impossibile...non vedo nessun futuro
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Nuova crisi

Messaggioda StillWandering » 29/06/2013, 21:28



Perché non riparti dalla scuola? Così studi, ti tieni impegnata e alleni la mente. Mentre se prosegui così non ne uscirai mai. Si dice che è meglio tardi che mai, quindi è un'idea. Poi sta a te. Se non ti piace il posto in cui abiti, poi puoi pensare di andare altrove a fare un'università. Oppure hai provato a cercare un lavoro? In qualche modo hai bisogno di tenerti occupata per evitare i tuoi vizi che ti portano solo un peggioramento della situazione.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Reputation System ©'