Sognatore11 ha scritto:Ciao, come riuscire a far capire alla testa che una relazione non si deve cercare in maniera ossessiva ma quando arriva arriva? Mi spiego meglio. Sono stato sempre un tipo timido, soprattutto con le ragazze e questo mi ha portato a non sapermi approcciare, uscivo sempre con coppie e io da solo, ho fatto questa vita per 2 anni odiandomi sempre di più e aumentando il desiderio di trovare una ragazza ma non ci riuscivo. Ora voglio cambiare, ho tanto da dare e si vorrei amare una ragazza, farla sentire unica accanto a me, ho una voglia matta di innamorararmi e sentirmi dire un semplice "ti voglio bene" ma non voglio che sia ancora ossessione, non voglio più inseguire nessuno ma quando arriva arriva, cosa posso fare per far sì che la ricerca sia una ricerca "normale" e non più una cosa che deve accadere per forza?
Sognatore11 ha scritto:Grazie mille per le risposte, in fondo lo so che non dovrei dare tutto questo peso e godermi la vita e provarci nel limite ma a volte il senso di inettitudine supera tutto il resto, vi racconto questa successa il 14 notte. Ho passato la notte di ferragosto in un villino con altre 130 persone, tra cui uno dei miei migliori amici, non ho conosciuta nessuna anche perché non ne avevo voglia, si vedeva che avevo troppi pensieri in testa, a metà nottata il mio amico viene da me e mi dice che è fortunato ad avere accanto la sua ragazza, che era contento che lei fosse li con lui e che lo rendeva migliore anche davanti agli altri, ecco sentire dire quelle cose mi hanno aperto il cuore e fatto un male assurdo, ero contentissimo per lui in quel momento davvero ma non sapete quanto avrei voluto dire io quelle cose a lui, non sapete quanto in quella tenda da campeggio messa fuori in giardino avrei voluto ci fosse una persona con me invece al solito ero solo. Mi sono divertito perché la compagnia era buona ma ne soffro troppo, perché non mi merito quella felicità che hanno molti? Perché la vita ha deciso così per me? Sono domande che a mente lucida mi pongo e che mi fanni riflettere che forse sbaglio sempre io
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite