Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Vogliostarebene » 08/09/2017, 15:09
3 volta in 15 gg sempre con la stessa persona che ci porta e riporta dall'ospedale a casa e viceversa.
Sono seduta davanti e mi parte un malessere a mo' di fuga perche "immagino" od ho la sensazione che la macchina davanti, o il mondo circostante o io stessa mi stia per ribaltare. E mi gira la testa, mi manca l aria, non riesco a fermare questa paurao cosa e mi pare duri interminabilmente. La 1v tornavo a casa, la seconda ero a 800mt dall'ospedale ed oggi ero quasi arrivata alla porta di entrata. Sono scesa che ho temuto ricapitasse.
Dite è ansia? Ma perche prende questa forma? È orribile. Aiuto! E alle 11 avendo un'ansia esagerata stamane tipo cuore a mille ecc mi ero presa lo xanax. Eppure alle 13 ecco la sensazionaccia. E se nom andasse mai via? O se ricapita???
-
Vogliostarebene
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Anuar » 08/09/2017, 17:20
Hai provato ad informarti sugli attacchi di panico?
-

Anuar
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress