Che sintomi sono

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Che sintomi sono

Messaggioda Vogliostarebene » 23/09/2017, 10:19

Come qualcuno saprà, ho molti motivi per essere ansiosa (mamma in ospedale da 50 gg ecc ecc) ma non ce la faccio piu ad avere tutti questi sintomi.

Non dormo, se mi appisolo faccio incubi, mal di ossa mattina seea e pure durante il giorno, cervicale a pezzi. Stomaco e colon sempre sottosopra. Ad es ieri sera ho mangiato bietola e petto di pollo, direi dietetico o leggero eppure stamattina mi pareva di avere sullo stomaco un bue, come non avessi digerito la verdura. E poi ho dato di stomaco le forze, la saliva. Ed ora ho tutto lo stomaco disturbato. Mi formicola o prudono varie parti del corpo...insomma non mi sento bene affatto. Poi ovvio che penso a cose brutte, non ci sono solo i grandi attacchi di panico ma anche questa sintomatologia di oggi che non so spiegarmi.

Tra l altro io che ho poca socialita, sono stata invitata al cinegiapponese stasera, se oggi ho lo stomaco messo male dopo bieta e pollo, come starò stasera o domani. Che mi sta succedendo?

Non sopporto soprattutto questo fastidio come di formicolio prurito e malessere generale che non so come farmi passare. È stress o ho malattie serie?
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Che sintomi sono

Messaggioda Einstein » 23/09/2017, 10:27

Secondo me è stress, pure a me capita di sentirmi male per lo stress
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Che sintomi sono

Messaggioda simplicio » 23/09/2017, 11:45

anche secondo me si tratta di stress.quando stai passando in una situazione di tensione,il corpo ti manda quei segnali di disagio,perche' mentalmente non sei serena.dovresti cercare,di dedicarti un momento della giornata per rilassarti.
  • 0

simplicio
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Che sintomi sono

Messaggioda elle8n » 23/09/2017, 22:53

Credimi è tutta una questione di stress fisico e psicologico, la mente può molto sul corpo. Devi cercare di distrarti in qualsiasi modo, di uscire, di impegnare il tuo tempo in qualche modo, di ritagliarti del tempo per té stessa per quanto tu possa riuscirci.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress