Ora sono davvero stufa

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Ora sono davvero stufa

Messaggioda Vogliostarebene » 11/10/2017, 14:05

Riassumo, io ho il terrore di perdere mamma che sta piuttosto male in ospedale. Nonostante sia crollata da luglio e i cui sintomi sono stati, vertigini, instabilita, paure varie di svenire morire, avere malattie, paura di uscire di casa, ho continuato ad andare per 65 gg con papà in ospedale. Venerdi scorso per un suo peggioramento ho fatto tilt con attacco di panico forte, stata al p soccorso, dove mi han dato gocce di tranquirit e fiala di tavor, lasciandomi rincoglionita.

Mi viene detto di andare dallo psichiatra dell'asl, vado ieri,,scopro che tranne quella visita, dovro essere seguita dal medico di base perche lui non può prendermi in carico e la cosa non mi piace.

Tuttavia chiedo che invece del tavor troppo forte, mi venga lasciato lo xanax che da luglio ho preso male, per un po 2 v al di da 0.25 e poi al bisogno. Me lo concede ma mi raddoppia dose, 0.50 3 v al di. Ok sono pronta a prenderlo l ansiolitico ma poi mi dice che devo prendere pure il citalopram. E qui io non voglio.

Perche ho letto troppe controindicazioni, perche se dovesse all inizio peggiorare ansie vertigini ecc per poi dopo un tot di tempo fare efficacia, non posso permettermi di stare peggio. Perche la mia testa lo prenderebbe non convinta.
Sullo xanax mi dice che calma l ansia, leva il sintomo anche le vertigini.

Da ieri pomeriggio lo prendo e mi viene mal di testa. Vi pare normale? Mi da torpore ma le vertigini e l instabilita persistono ed idem u senso di ansia generalizzata e tachicardia.

Stamattina volevo andare da mamma che non vedo da 4 gg e nonostante lo xanax..tremavo, non mi reggevo in piedi e avevo paura di sentirmi male.

Ovunque legga dello xanax tutti si sentono meglio e gli passano pure gli attacchi di panico. Allora io che ho che non mi fa un effetto calmante? Ora che vi scrivo ho mal di testa ma sono agitata e l ho preso alle 12.30.

Ma come faccio a sentirmi meglio e tornare a trovare mamma? Se mi muore neppure l ho piu vista. Io non voglio mollare ma mi pare tutto senza uscita.
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress