Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Meliss10 » 04/12/2017, 21:28
Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni...mi trovo a scrivere perché ho bisogno di condividere con qualcuno le mie ansie...che non so più se reali o meno,ma mi trovo afflitta da continui attacchi di panico che mi impediscono di essere razionale. Sono sempre stata una persona ambiziosa e fino ad ora sono riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi professionali che mi ero prefissata...ma a scapito di cosa? Mi sono trasferita in una città lontana dalla mia ...ho lasciato il mio storico ragazzo dopo quasi 10 anni e un anello al dito...per cercare cosa? Qualche storia dopo, ma è come se mi innamorassi di persone sbagliate, tutte con le stesse caratteristiche. ..così da piu di un anno è come se il mio cuore nn provasse più emozono al di fuori di paura e ansia.
In questo momento tutte le certezze sembrano vacillare...mi sto isolando sempre più e a peggiorare la situazione la decisione presa di andare a vivere da sola per la prima volta...con tutto ciò che questo comporta anche da un punto di vista economico (e la continua ossessione di nn farcela ).
So che ho bisogno di conoscere persone nuove e diverse dal mio ambiente lavorativo.. so che ho bisogno di vivere di nuovo...ma nn ci riesco e non so da dove cominciare.
Spero possiate sostenermi.
-
Meliss10
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
- Genere: Femminile
da Net » 04/12/2017, 21:55
Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
-

Net
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da NaturalKiller » 04/12/2017, 21:57
Benvenuta!
Spero che ti troverai bene sul forum, se ti va vieni anche a trovarci in chat
-

NaturalKiller
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente in crisi
- Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
- Genere: Maschile
da coccolina88 » 04/12/2017, 22:03
A piccoli passi. Che lavoro fai?
-
coccolina88
- Amico level five
-
-
Stato:
da ilfalsosnake » 04/12/2017, 22:34
Non affrontare tutto assieme, inizia dalle piccole cose se no rischia di diventare un muro su cui sbattere.
Quali sono i tuoi interessi?
Benvenuta!
-
ilfalsosnake
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Meliss10 » 04/12/2017, 22:54
Ciao a tutti!!! Grazie del benvenuto

si hai ragione Sawyer...ma anche le piccole cose in questo momento mi sembrano insormontabili. ...
Per farvi un esempio...pensavo di iscrivermi in palestra per conoscere nuove persone e distrarmi...ma è comese fossi bloccata.
Per la chat ci clicco sopra ma mi richiede le credenziali senza aprire pagina :-/
-
Meliss10
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
da 7smiliardi » 04/12/2017, 23:00
Meliss10 ha scritto:Ciao a tutti!!! Grazie del benvenuto

si hai ragione Sawyer...ma anche le piccole cose in questo momento mi sembrano insormontabili. ...
Per farvi un esempio...pensavo di iscrivermi in palestra per conoscere nuove persone e distrarmi...ma è comese fossi bloccata.
Per la chat ci clicco sopra ma mi richiede le credenziali senza aprire pagina :-/
Benvenuta!
Devi avere un minimo di 3 messaggi per poter accedere alla chat. Dato che sei già a 2, direi che sei sulla buona strada

A Smile™ can change the world... 
-

7smiliardi
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da kathellyna » 07/01/2018, 14:50
benvenuta.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Cri92Viola » 07/01/2018, 15:10
Ciao io ne ho 25 di anni e mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione e adesso non sono da dove ripartire..
-

Cri92Viola
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Bonifacio » 07/01/2018, 16:48
benvenuta.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress