Pagina 1 di 1

Ci mancava solo la salute...

MessaggioInviato: 16/07/2013, 20:15
da Mechtay
Problemi economici a raffica, sfratto il mese prossimo, niente lavoro, niente soldi, ergo niente di niente, e ci mancavano solo i possibili problemi di salute di mia madre, il mese scorso ha fatto una mammografia ( di quelle che fanno fare nei camper) ed i risultati hanno detto che deve fare un esame più approfondito mentre ad altre sue amiche nulla, è chiaro che hanno trovato qualcosa che non va, ed ho paura che sia qualcosa di grave, perchè mia madre accusava spesso dolori e problemi all'altezza del petto ma per mancanza di denaro e per paura non ha mai potuto fare nessun controllo, son tre giorni che sto con l'ansia, ho già la paura di dover combattere una battaglia generalmente persa in partenza, ed ho paura di ritrovarmi senza di lei, faccio già pensieri di come sarebbe la mia vita senza di lei, e mi immagino buttato in un letto senza mangiare e senza mai uscire, la mia vita in pratica già vuota così perderebbe ogni senso e speranza.
Lo so che forse sto correndo troppo, magari è solo un falso allarme, ma l'ansia mi sta tormentando, speriamo faccia questo esame al più presto almeno sapremo come stanno le cose...e vedremo che fare...

Ci mancava solo la salute...

MessaggioInviato: 18/07/2013, 21:14
da JonasQuinn
Akorgentil ha scritto:Problemi economici a raffica, sfratto il mese prossimo, niente lavoro, niente soldi, ergo niente di niente, e ci mancavano solo i possibili problemi di salute di mia madre, il mese scorso ha fatto una mammografia ( di quelle che fanno fare nei camper) ed i risultati hanno detto che deve fare un esame più approfondito mentre ad altre sue amiche nulla, è chiaro che hanno trovato qualcosa che non va, ed ho paura che sia qualcosa di grave, perchè mia madre accusava spesso dolori e problemi all'altezza del petto ma per mancanza di denaro e per paura non ha mai potuto fare nessun controllo, son tre giorni che sto con l'ansia, ho già la paura di dover combattere una battaglia generalmente persa in partenza, ed ho paura di ritrovarmi senza di lei, faccio già pensieri di come sarebbe la mia vita senza di lei, e mi immagino buttato in un letto senza mangiare e senza mai uscire, la mia vita in pratica già vuota così perderebbe ogni senso e speranza.
Lo so che forse sto correndo troppo, magari è solo un falso allarme, ma l'ansia mi sta tormentando, speriamo faccia questo esame al più presto almeno sapremo come stanno le cose...e vedremo che fare...


Non farti prendere dal panico Akor, succede più spesso di quanto uno possa pensare, Puo' essere che abbiano notato una piccolissima alterazione e fanno un ulteriore esame più approfondito per escludere la presenza di un problema più serio o comunque coglierlo nella fase embrionale dove il danno non è ancora fatto.
Non pensar già alla Vita senza di lei. Pensa in positivo. Da quanto tu dici la tua situazione è tutt'altro che benevola, ma cerca di non farti prendere dall'Ansia, altrimenti aggiungi preoccupazioni a preoccupazioni ed esse, non ne hanno Bisogno.
Avete un posto dove andar a vivere?

Ci mancava solo la salute...

MessaggioInviato: 20/07/2013, 23:51
da Mechtay
Nel caso probabilmente a casa di mia nonna e mia zia in salento, ma sarebbe comunque una situazione incresciosa...

Per il resto, sto provando a non pensarci troppo....

Ci mancava solo la salute...

MessaggioInviato: 24/07/2013, 23:50
da JonasQuinn
Akorgentil ha scritto:Nel caso probabilmente a casa di mia nonna e mia zia in salento, ma sarebbe comunque una situazione incresciosa...

Per il resto, sto provando a non pensarci troppo....


Scusa per il ritardo... Non avevo visto la risposta.
La situazione in Italia è un po' disastrosa ovunque, soprattutto al sud, da voi.
Accettare dell'aiuto non è una vergogna e sarebbe comunque una situazione temporanea.
Un lavoretto prima o poi che ti piace fare vedrai che salta fuori :squint:

Ci mancava solo la salute...

MessaggioInviato: 27/07/2013, 21:32
da Mechtay
Mia madre è un pò restia a fare l'esame, ha sempre evitato i problemi piuttosto che affrontarli, ed in questo anche io ho ereditato un bel pò da lei, ma la sto martellando praticamente ogni giorno per far si che lo faccia, perchè aggirare il problema non vuol dire certo che non ci sia.