Insonnia, incubi, panico notturno

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 14:08



Joykitikonti0 ha scritto:Io paradossalmente di notte dormo bene o quasi a volte magari mi alzo ma poi riaddormentato. Non ho ansia ne insonnia ne nulla. Solo che invecchiando si dorme sempre meno tipo 6-7 ore di filata. Comunque ho limitato l'uso di caffeina e sigarette, uso del sale, spezie e cibo pesanti già da anni e ho trovato una regolarità tra giorno e notte.

be ammazza e' gia tanto se cmq riesci a dormire. scusa come hai fatto a limitare la caffeina? sei il mio eroe! io prendo...mmm..forse 8 o 9 caffe al giorno, sono tanti lo so ma non dormendo non ho alternative per produrre a lavoro qualcosa di decente.
pure il sale, ma come fai???
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 14:09



No ma dovrei riprendere anche io la palestra che aiuta molto ad avere più energia a me ha persino fatto smettere di fumare per 5 anni e poi ho ripreso e ti aiuta a sfogarti. A marzo riprenderò. Ho fatto boxe per due anni, bella kick ;)
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 14:18



Prova a cambiare alcune cose a ciò che mangi e ne trarrai beneficio. A volte diamo scontate cose che mi realtà non lo sono per niente. L'alimentazione fa e anche molto sulla testa, sulla pelle, sui capelli... Sta a te trovare un tuo equilibrio ;)
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'