Insonnia, incubi, panico notturno

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 12:44



Ciao ragazzi, ho una domanda. qualcuno di voi con i suscritti problemi ha mai provato lo zopiclone?
io purtroppo visti la mia ansia e depressione non riesco piu a dormire da mesi. o meglio, addormentarmi nessun problema, poi mi sveglio regolarmente alle 3 o 4 del mattino sudata da fare schifo per via dei mille mila incubi e ovviamente dopo 5 minuti vomito perche mi viene il panico l ansia e il mal di stomaco e quindi non si dorme piu.
ora, questo farmaco mi era stato presritto dal medico ma mi ero rifiutata di prenderlo perche associato ad un antidepressivo, alla fine ho optato per la floriterapia e i fiori di bach, un po hanno aiutato ma non abbastanza.
adesso leggo che questo farmaco, o allucinogeno perche di questo si tratta, potrebbe aiutarmi, pero da dipendenza e puo appunto dare allucinazioni...
non mi frega molto degli effetti collaterali, basta che posso ricominciare a dormire perche sto uscendo pazza
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Mustafà » 27/02/2018, 12:52



Ciao, io sto utilizando i fiori di bach, è un percoroso lungo e difficile e non è detto che porti alla soluzione.
Avevo anch'io in passato sintomi simili ai tuoi ,ma meno gravi, ora mi capita di rado. Mi svegliavo nella notte alle 4 del mattino sudato e nel panico.
Conosco abbastanza i fiori, se vuoi scrivimi in privato.
Per il farmaco che dici non ne ho idea, mai preso farmaci.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 13:00



Disperso ha scritto:Ciao, io sto utilizando i fiori di bach, è un percoroso lungo e difficile e non è detto che porti alla soluzione.
Avevo anch'io in passato sintomi simili ai tuoi ,ma meno gravi, ora mi capita di rado. Mi svegliavo nella notte alle 4 del mattino sudato e nel panico.
Conosco abbastanza i fiori, se vuoi scrivimi in privato.
Per il farmaco che dici non ne ho idea, mai preso farmaci.


ciao caro. io ho fatto il primo ciclo di un mese, con attenzione particolare a panico, depressione, ansia, coraggio e paura (terrore) quindi 5 fiori + il rescue remedy , che invece devo dire una bomba mitologica. cioe' io non mi calmo nemmeno con il lexotan o rivotril, invece prendo 4 gocce di fiori e bom, sono in brodo di giuggiole.
Cmq avevo visto benefici con i fiori, adesso il sedonco mese e quindi secondo ciclo abbiamo prestato attentione a rancore, rabbia, autistima, amore per se stessi, ma non riesco a prenderli. li ho presi i primi due giorni e poi mi sono arenata perche e' come se tutti le cose che credevo di aver risolto col primo ciclo siano tornate. invece la mia floriterapista mi aveva detto che una volta finito un ciclo, poi basta, non devo continuare a prendere i firoi per la vita. e invece a me sembra che finiti i fiori, finito l effetto.
pensa che lei vive a bolzano, io a londra quindi facciamo le sedute su skype.
inoltre il mio panico notturno e' dovuto al buio. non ho paura del buio, ma quando mi sevglio la notte si. l anno scorso ho dovuto far venire in camera mia la mia coinquilina dalle 3 alle 6 del mattino perche senno rischiavo di buttarmi di sotto dall ansia e panico. quando inizia ad albeggiare tutto rientra nei limiti e mi calmo e riaddormento. certo la canna di aiuto ci deve stare
  • 1

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 13:23



Io solo Xanax e Tavor
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 13:24



Joykitikonti0 ha scritto:Io solo Xanax e Tavor


ma per i problemi demmerda della notte? o in generale?
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 13:27



In generale lo prendo per calmare l'ansia, a volte però mi da effetti indesiderati tipo tremore delle mani se alzo un bicchiere. Quindi cerco di limitarne l'uso
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 13:27



Joykitikonti0 ha scritto:In generale lo prendo per calmare l'ansia, a volte però mi da effetti indesiderati tipo tremore delle mani se alzo un bicchiere. Quindi cerco di limitarne l'uso


perche hai l ansia? (se posso..)
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 13:28



A volte mi capita la scarica di diarrea improvvisamente, non lo auguro a nessuno. Io m sento nervoso quando sto in mezzo a gente che non conosco o che mi mette soggezione, tu?
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Joykitikonti0 » 27/02/2018, 13:29



Non lo so perché sono fatto così di mio.
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Insonnia, incubi, panico notturno

Messaggioda Sidlovednancy » 27/02/2018, 13:32



Joykitikonti0 ha scritto:Non lo so perché sono fatto così di mio.

e non fai terapia? cioe' ti sta bene cosi?
  • 0

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'