ANYWAY!
Più o meno sapete che non mi piace il mio corpo. O meglio, si è carinoma non sono io. Del tipo che io mi sento una bambina dentro un corpo ormai da donna. Ma non è questa la sede per parlarne! Affrontiamo una conseguenza di questo mio rinchiudermi a casa e non voler vedere NESSUNO.
Sono A-sociale? No. Perchè non esco? Principalmente mi seccava affrontare questioni che per fortuna o spianato. Ora però devo affrontare una piaga che tutte le ragazzine che escono di rado AFFRONTERANNO prima o poi. A cosa mi riferisco?
Quando tutte le tue amiche si fidanzano e tu resti sola come una fessa.
Ieri ero uscita con una mia amica, e in pratica siamo rimaste due orette da sole a divertirci e parlare. Tutto normale, fin quando non ha chiamato LUI. Un bravissimo ragazzo, carino e la tratta bene. Ma sai com'è, eh mi sento in imbarazzo.
Ma vi dirò, ieri non lo ero per nulla. Abbiamo parlato tranquillamente e siamo scesi e ci siamo diretti verso un Pub. Nel mentre abbiamo incontrato un'altra coppia (Amici di LUI) Molto simpatici. Sin dall'inizio mi avevano coinvolta nei discorsi, sia i fidanzati che la mia amica e l'altra ragazza. La serata è stata molto piacevole e anche se ero candela non mi era pesato affatto.
FINO AD OGGI

OK ... respira ... racconta
Ci avevano visti 2 nostri compagni di scuola, giusto un po' pettegoli. Ma un po'.
"Filana ... ma ieri con Caio ehh???"
Filana : "..."
"MA chidda (io) che ci faceva, la candela mha..."
E io fin lì mi sono limitato a dargli del maiale deficente cretino nella mia mente
Arriva l'altro sperto cretino
"Filana! Ieri con Caio ... eh complimenti allo scoperto!"
Poi guarda a me "Ma lo sai che eri fuori luogo vero?"
Non si erano baciati, forse qualche abbraccio ma nulla di così invadente. Non lo so. Non voglio più uscire, erano 2 coppie e mi secca. Società di merda che devi avere un fidanzato per non sembrare sfigata ...
Eppure è l'ultima cosa che voglio, dato che sono già incasinata per i fatti miei ed è l'ultimo mio desiderio.
Aiutatemi.