Pagina 1 di 1

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 04/06/2018, 21:08
da Chiamami come ti pare
Eccomi nuovamente qui a ciarlare sui miei problemi, le mie paure, le mie ansie. E voi ancora che gentilissimi mi date corda. Madonna, santi vi devono fare!

ANYWAY!

Più o meno sapete che non mi piace il mio corpo. O meglio, si è carinoma non sono io. Del tipo che io mi sento una bambina dentro un corpo ormai da donna. Ma non è questa la sede per parlarne! Affrontiamo una conseguenza di questo mio rinchiudermi a casa e non voler vedere NESSUNO.

Sono A-sociale? No. Perchè non esco? Principalmente mi seccava affrontare questioni che per fortuna o spianato. Ora però devo affrontare una piaga che tutte le ragazzine che escono di rado AFFRONTERANNO prima o poi. A cosa mi riferisco?

Quando tutte le tue amiche si fidanzano e tu resti sola come una fessa.

Ieri ero uscita con una mia amica, e in pratica siamo rimaste due orette da sole a divertirci e parlare. Tutto normale, fin quando non ha chiamato LUI. Un bravissimo ragazzo, carino e la tratta bene. Ma sai com'è, eh mi sento in imbarazzo.
Ma vi dirò, ieri non lo ero per nulla. Abbiamo parlato tranquillamente e siamo scesi e ci siamo diretti verso un Pub. Nel mentre abbiamo incontrato un'altra coppia (Amici di LUI) Molto simpatici. Sin dall'inizio mi avevano coinvolta nei discorsi, sia i fidanzati che la mia amica e l'altra ragazza. La serata è stata molto piacevole e anche se ero candela non mi era pesato affatto.

FINO AD OGGI


:facepalm:

:facepalm:

:facepalm:

OK ... respira ... racconta

Ci avevano visti 2 nostri compagni di scuola, giusto un po' pettegoli. Ma un po'.
"Filana ... ma ieri con Caio ehh???"
Filana : "..."
"MA chidda (io) che ci faceva, la candela mha..."
E io fin lì mi sono limitato a dargli del maiale deficente cretino nella mia mente
Arriva l'altro sperto cretino

"Filana! Ieri con Caio ... eh complimenti allo scoperto!"
Poi guarda a me "Ma lo sai che eri fuori luogo vero?"

Non si erano baciati, forse qualche abbraccio ma nulla di così invadente. Non lo so. Non voglio più uscire, erano 2 coppie e mi secca. Società di merda che devi avere un fidanzato per non sembrare sfigata ...

Eppure è l'ultima cosa che voglio, dato che sono già incasinata per i fatti miei ed è l'ultimo mio desiderio.
Aiutatemi.

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 04/06/2018, 21:15
da dieramente
Io ho capito ben poco sinceramente...

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 04/06/2018, 21:16
da Chiamami come ti pare
oddio io ci ho provato ç__ç non è facile spiegare cosa mi turba

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 04/06/2018, 22:14
da Ātman
Chiamami come ti pare ha scritto:oddio io ci ho provato ç__ç non è facile spiegare cosa mi turba


Scusa, ti turba più il giudizio altrui o il fare da "terzo incomodo"?
Perché nel primo caso stai sicura che giudizi a sproposito ne riceverai sempre, se non per questo per altri motivi, quindi sarebbe meglio che imparassi a lasciarteli scivolare addosso.
Nel secondo caso, se ti mette a disagio la situazione dovresti cercarti amiche che, come te, non hanno ancora un ragazzo, o almeno non se lo portano sempre dietro. Magari non sarà facile, ma al momento non vedo altre opzioni...

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 04/06/2018, 22:29
da _Sehnsucht_
Penso di aver capire il tuo problema, mi è capitato anche a me sentirmi abbandonata dalle amiche appena si fidanzavano, ma ho notato che poi la situazione variava molto da persona a persona. Le amiche che veramente tenevano alla mia amicizia hanno continuato ad uscire con me anche se fidanzate, cercavamo di vederci nei suoi ritagli di tempo in modo che lei potesse sia uscire col ragazzo che uscire con me.

Ho fatto pure io la candela fra le coppie, ma è veramente poco delicato farlo pesare, sono stati cafoni nei tuoi confronti, fossi stata in te glielo avrei detto apertamente che era una cosa poco educata da far notare.

Non devi sentirti in difetto perché non sei fidanzata, per anni ero la single in mezzo alle coppie e quelli più gentili hanno sempre evitato di farmelo pesare, ognuno trova una persona adatta con tempistiche diverse ma questo non deve essere un difetto o una colpa.

Sei giovane, hai una vita davanti, goditela e cerca di non crucciarti troppo, soprattutto scegliti bene le amicizie, chi davvero ci tiene a te non ti metterebbe mai in imbarazzo o a disagio.

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 18/07/2018, 21:58
da Lovethisfuckingsilence
Innanzitutto buona serata, comunquee, da quello che penso di aver capito, ti preoccupa quello che pensano gli altri, non vuoi essere giudicata, per come la penso io, se le persone giudicano è perché non hanno niente da dire della loro vita e si fanno i fatti degli altri, non devi preoccuparti se non sei fidanzata e sei uscita con una coppia, e in ogni caso a loro cosa deve importare??
Sono cavoli loro?? Non credo proprio.
Non pensare troppo al giudizio degli altri, altrimenti nel mondo finiremo per non fare nulla per paura di essere giudicati.
Detto da una che la pensa come te, ma sto cercando di ""uscire"" da queste situazioni e non farmi pesare il giudizio altrui.
Perché purtroppo le persone non sono tutte "brave", alcune si divertono a prendere in giro e infastidire gli altri, giudicando ecc..devi riuscire a fregartene, so che è difficile, ci sto passando tutt'ora in queste situazioni, semplicemente dovresti ignorarli, non rispondere a loro e restare a testa alta, perché nessuno deve scoraggiarti, indipendentemente da chi tu sia, dall'età, dal sesso ecc...

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 19/07/2018, 10:10
da Juliet
Non ho capito nulla della parte del dialogo.
Ma... la mia paura è che tu desideri una relazione solo per essere come gli altri. Questo è sbagliato, perché non rispetta proprio i presupposti di una relazione, nella quale, dovrebbero esserci dei sentimenti reciproci. Se poi cerchi una relazione di convenienza o di sesso, le cose sono ben altre.

Il sentimento arriva, prima o poi, ma a cercarlo, già si perde in partenza. Il sentimento arriva quando non si cerca. Quindi, o cerchi una relazione con altri presupposti, e potrebbe rivelarsi malsano per tutte e due i membri della coppia, a meno che i dettami non siano condivisi da entrambi, o ti concentri su altro.

Per quanto riguarda la tua amicizie, se cercano di farti sentire in imbarazzo, non sono belle persone con cui condividere il tempo.
Se invece, le situazioni sono normali, ma sei tu a provare imbarazzo, il problema è il tuo e qui la penso come Adrien.

Una su 10 non ce la faaaaaaaa

MessaggioInviato: 24/07/2018, 1:59
da Chiamami come ti pare
Non voglio trovare il ragazzo. Quello arriverà, si spera. Ma voglio che la gente la smetta di farmi notare

Eh! MA te guardati sei sola!

Mi urta che mi debbano far notare l'ovvio. Che qui tutti hanno avuto c*lo a trovare qualcuno. Che poi io è da tre anni che non sto con qualcuno, a volte mi chiedo perchè nessuno mi caga, ma tutto sommato sto bene sola