Mi Sento Morire :(

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Mi Sento Morire :(

Messaggioda Romoletto » 14/06/2018, 6:22



Non ne posso più sono in panico da tempo, agitato e con forti nausee che non riesco a superare.
Mi turba questo caldo afoso e una visita domiciliare che dovrei fare il 3 luglio per l'invalidità con un medico legale.
Ormai sono più di due anni che non esco e mi allontano da casa, ho realmente il timore di non farcela più.
Mi sento solo, disperato, angosciato, profondamente malato e depresso, impaurito :cry2:
  • 1

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Mi Sento Morire :(

Messaggioda Lμcιfεrσ » 14/06/2018, 9:56



1viaggioalcuore ha scritto:Non ne posso più sono in panico da tempo, agitato e con forti nausee che non riesco a superare.
Mi turba questo caldo afoso e una visita domiciliare che dovrei fare il 3 luglio per l'invalidità con un medico legale.
Ormai sono più di due anni che non esco e mi allontano da casa, ho realmente il timore di non farcela più.
Mi sento solo, disperato, angosciato, profondamente malato e depresso, impaurito :cry2:

Ma da cosa è dovuto tutto questo? Non può essere solo per il caldo.
  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Mi Sento Morire :(

Messaggioda Ensō » 14/06/2018, 10:19



Ciao e benvenuto, :)

Parla con noi, sfogati senza problemi. :)
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'