Fare il terzo incomodo mi secca

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda Chiamami come ti pare » 01/07/2018, 20:52



Avete presente quando non esci più e non hai voglia più di uscire? Ecco, questo è quello che sto provando al momento.
Io giuro che ci provo a trascinarmi fuori, e da qualche giorno provo a chiamare. Ma capite, ci sono volte dove non vuoi uscire ... consapevole del fatto che andrai ad uscire con un'amica scelta a caso e con il suo ragazzo.
Mi pesa non passare del tempo con loro sole. Ma non posso dire alle poverette che non devono uscire con il loro ragazzo e uscire con me!
Non è il fatto di non avere un ragazzo a turbarmi ... anche se a volte mi chiedo dove stia il problema in me ... di essere brutta credo di non esserlo, simpatica credo di esserlo. Non lo so ...

Ad ogni modo mi scoccia uscire con loro e i fidanzati

"Trova altri amici"

Facile da dire, ma vivo in un paesino piccolissimo e io amicizia la so fare, mi frega la costanza. Sono una persona lunatica e scostante, non lo faccio apposta ... Non so che fare.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda formedite » 01/07/2018, 21:18



Come ti capisco..siamo più simili di quello che credi...
  • 0

Avatar utente
formedite
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/06/2018, 19:16
Località: Rimini
Citazione: Pantarei
Genere: Maschile

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda Anuar » 02/07/2018, 9:12



Eh ti capisco, io per essere costante ho dovuto darmi un calendario, e spesso non lo seguo comunque. Tendo sempre ad essere una foglia in balia del vento.
Comunque la soluzione non la ho, sono nella tua stessa situazione, tutti i miei amici hanno la ragazza ed io no XD , si sopporta per non restar soli.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda Alan01 » 02/07/2018, 11:15



Ti capisco anche io,a me è rimasto un amico single che però una mia amica sta cercando di far mettere con una sua collega di lavoro perché a lei piace lui ☺...personalmente mi trovo a disagio ad uscire con un amico e la sua ragazza ma tanto sta anche al loro comportamento e come ti fanno sentire,quindi qualche volta ci esco comunque,altre mi capita di uscire con persone che conosco meno ma con cui sono in una situazione simile.Da un po di tempo ho trovato la passione per le camminate in montagna e cosi ho conosciuto altre persone o spesso vado da solo perché è vero che condividere delle cose con qualcuno è bello,ma ogni tanto stare un po con se stessi,avere i propri spazi e non dover preoccuparsi di nessuno fa bene
  • 0

Alan01
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2018, 14:22
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda _Sehnsucht_ » 02/07/2018, 20:06



Sinceramente non le capisco granché le tue amiche. Anche a me capita di tanto in tanto di uscire con coppie e il mio ragazzo non c'è, ma sta a loro non farti sentire il terzo incomodo, ad esempio è indelicato mettersi ad amoreggiare davanti a te, bisognerebbe sempre avere del tatto in queste situazioni, se loro non ce l'hanno sono loro che non vanno. Ma poi se escono ogni tanto senza il fidanzato cos'è, muoiono? una relazione sana lascia sempre degli spazi liberi, altrimenti più che una relazione sana diventa un'ossessione malsana.

In effetti trovare altre amiche sarebbe la soluzione migliore, se non le trovi nel tuo paese, magari di qualche paese vicino?
Poi scusami ma non capisco cosa intendi col fatto che non sei costante. Se una persona la trovi interessante e ti ci trovi a tuo agio, cosa ti impedisce di frequentarla a lungo termine? Se davvero hai interesse a uscire con qualcuno, stai tranquilla che la costanza ti viene, altrimenti significa che non ci tieni poi granché a quelle persone.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Fare il terzo incomodo mi secca

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 18/07/2018, 21:32



Ti capisco, per un po' ho fatto anche io da terzo incomodo, dopo 2 uscite assieme a loro gli ho detto che non sarei più venuta perché mi seccava.
So che sto rispondendo un po' tardi da quando hai inviato il messaggio, ma risponderò ugualmente, secondo me dovresti dir loro che non ti trovi a tuo agio ad uscire assieme a loro che sono una coppia, e potresti dire alla tua amica che qualche volta vorresti uscire anche assieme a lei e che ti manca la sua compagnia anche(penso di aver capito che la situazione è questa, giusto).
Per il fatto che ti senti che non vuoi uscire, io è da inizio maggio che non esco di casa, sarò uscita in tutto 7 volte, non me la sento proprio e non ho voglia di vedere le persone a causa del mio umore.
Se le tue amiche sono tutte fidanzate comunque non penso si scoccino per una volta ad uscire con te, anziché col ragazzo, sei loro amica no?
Dovrebbe far piacere a loro.
Vedi tu, anche se penso tu abbia già trovato una soluzione, dato che è passato un po' di tempo.
Un bacione e in bocca al lupo per tutto <3
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'