Pagina 1 di 1

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 01/07/2018, 20:52
da Chiamami come ti pare
Avete presente quando non esci più e non hai voglia più di uscire? Ecco, questo è quello che sto provando al momento.
Io giuro che ci provo a trascinarmi fuori, e da qualche giorno provo a chiamare. Ma capite, ci sono volte dove non vuoi uscire ... consapevole del fatto che andrai ad uscire con un'amica scelta a caso e con il suo ragazzo.
Mi pesa non passare del tempo con loro sole. Ma non posso dire alle poverette che non devono uscire con il loro ragazzo e uscire con me!
Non è il fatto di non avere un ragazzo a turbarmi ... anche se a volte mi chiedo dove stia il problema in me ... di essere brutta credo di non esserlo, simpatica credo di esserlo. Non lo so ...

Ad ogni modo mi scoccia uscire con loro e i fidanzati

"Trova altri amici"

Facile da dire, ma vivo in un paesino piccolissimo e io amicizia la so fare, mi frega la costanza. Sono una persona lunatica e scostante, non lo faccio apposta ... Non so che fare.

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 01/07/2018, 21:18
da formedite
Come ti capisco..siamo più simili di quello che credi...

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 02/07/2018, 9:12
da Anuar
Eh ti capisco, io per essere costante ho dovuto darmi un calendario, e spesso non lo seguo comunque. Tendo sempre ad essere una foglia in balia del vento.
Comunque la soluzione non la ho, sono nella tua stessa situazione, tutti i miei amici hanno la ragazza ed io no XD , si sopporta per non restar soli.

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 02/07/2018, 11:15
da Alan01
Ti capisco anche io,a me è rimasto un amico single che però una mia amica sta cercando di far mettere con una sua collega di lavoro perché a lei piace lui ☺...personalmente mi trovo a disagio ad uscire con un amico e la sua ragazza ma tanto sta anche al loro comportamento e come ti fanno sentire,quindi qualche volta ci esco comunque,altre mi capita di uscire con persone che conosco meno ma con cui sono in una situazione simile.Da un po di tempo ho trovato la passione per le camminate in montagna e cosi ho conosciuto altre persone o spesso vado da solo perché è vero che condividere delle cose con qualcuno è bello,ma ogni tanto stare un po con se stessi,avere i propri spazi e non dover preoccuparsi di nessuno fa bene

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 02/07/2018, 20:06
da _Sehnsucht_
Sinceramente non le capisco granché le tue amiche. Anche a me capita di tanto in tanto di uscire con coppie e il mio ragazzo non c'è, ma sta a loro non farti sentire il terzo incomodo, ad esempio è indelicato mettersi ad amoreggiare davanti a te, bisognerebbe sempre avere del tatto in queste situazioni, se loro non ce l'hanno sono loro che non vanno. Ma poi se escono ogni tanto senza il fidanzato cos'è, muoiono? una relazione sana lascia sempre degli spazi liberi, altrimenti più che una relazione sana diventa un'ossessione malsana.

In effetti trovare altre amiche sarebbe la soluzione migliore, se non le trovi nel tuo paese, magari di qualche paese vicino?
Poi scusami ma non capisco cosa intendi col fatto che non sei costante. Se una persona la trovi interessante e ti ci trovi a tuo agio, cosa ti impedisce di frequentarla a lungo termine? Se davvero hai interesse a uscire con qualcuno, stai tranquilla che la costanza ti viene, altrimenti significa che non ci tieni poi granché a quelle persone.

Fare il terzo incomodo mi secca

MessaggioInviato: 18/07/2018, 21:32
da Lovethisfuckingsilence
Ti capisco, per un po' ho fatto anche io da terzo incomodo, dopo 2 uscite assieme a loro gli ho detto che non sarei più venuta perché mi seccava.
So che sto rispondendo un po' tardi da quando hai inviato il messaggio, ma risponderò ugualmente, secondo me dovresti dir loro che non ti trovi a tuo agio ad uscire assieme a loro che sono una coppia, e potresti dire alla tua amica che qualche volta vorresti uscire anche assieme a lei e che ti manca la sua compagnia anche(penso di aver capito che la situazione è questa, giusto).
Per il fatto che ti senti che non vuoi uscire, io è da inizio maggio che non esco di casa, sarò uscita in tutto 7 volte, non me la sento proprio e non ho voglia di vedere le persone a causa del mio umore.
Se le tue amiche sono tutte fidanzate comunque non penso si scoccino per una volta ad uscire con te, anziché col ragazzo, sei loro amica no?
Dovrebbe far piacere a loro.
Vedi tu, anche se penso tu abbia già trovato una soluzione, dato che è passato un po' di tempo.
Un bacione e in bocca al lupo per tutto <3