Lavorare coi pensieri brutti

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Lavorare coi pensieri brutti

Messaggioda Nekomonogatari » 09/07/2018, 11:17



Io lavoro presso una piadineria e ieri mi è venuto un pensiero orrendo, uno dei miei soliti. Non so mai che fare, ma in quel caso era peggio perché volevo piangere e non potevo, avevo clienti. Mi son sentita malissimo.
  • 0

Avatar utente
Nekomonogatari
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/07/2018, 20:01
Località: Milano
Genere: Femminile

Lavorare coi pensieri brutti

Messaggioda Griffon » 09/07/2018, 11:53



Tipo?
  • 0

Utente ritirato
Avatar utente
Griffon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/06/2018, 21:19
Località: Oltre la materia
Citazione: Utente ritirato
Genere: Maschile

Lavorare coi pensieri brutti

Messaggioda Cold » 09/07/2018, 12:32



sò che non è facile capita anche a me quando sono triste. quello che faccio è cercare di concentrarmi su quello che sto facendo. senza lasciare che i miei pensieri vadano alla deriva.. se è un ricordo che ti fa male invece pensalo avanti e indietro come se fosse un film portato prima avanti poi indietro depersonalizzandolo fino a quando quel ricordo non diventa vuoto e innocuo.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'