Quando pensi che tutto stia morendo

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Quando pensi che tutto stia morendo

Messaggioda Chiamami come ti pare » 24/07/2018, 2:13



Premessa : Do dei nomi casuali alle persone, quindi se vedete un certo Caio o Filano, beh è per evitare di dire i loro nomi. Faccio la legenda e faccio prima :P

no scherzo, non ho voglia

Chi ha letto i miei post, chi mi ha parlato in chat (In particolare il caro Smile) saprà che io sono una persona molto MOLTO Instabile. Ebbene si, io sono una pazza schizzata ce ogni tanto si lascia prendere dalla sua più grande paura, IL FALLIMENTO.
Curioso, perchè nella mia vita ne ho collezionati parecchi.
Dal fallimento scolastico, al fallimento sociale. Non mi riferisco che OMMIODIOH NON HO UN RAGAZZO. Mi riferisco al fatto che mi provocava fatica uscire e che ultimamente mi sforzi come una matta per uscire.

Fatta questa seconda premessa, cominciamo

Immagine


Qualche giorno fa ero in un bar in compagnia della mia ritrovata migliore amica. Si cazzegia, si discute e si arriva al fatidico discorso che non ho mai affrontato. A mio parere TUTTO il mondo sta morendo.
Le crisi ci sono sempre state, basti pensare agli anni precedente l'anno mille, basta pensare alla Grande Depressione in America!
Io sono convinta che sono nata in un periodo DI MERDA!
E quindi mi affliggo, turbandomi che tutti i miei sogni non si realizzeranno. E sai perchè?
Semplice, il mondo sta cambiando, ma per cambiare deve prima eliminare quello che c'era prima...

c***o, non scriverò mai il mio libro ...
Che poi la gente a volte mi chiede del perchè voglio per forza scrivere un libro a tutti i costi.
Qualcuno ha mai dimenticato Dante? Tolkien? D'annunzio? De Andrè?Saffo? Cicerone?
La scrittura è immortale ... E qui potete capire la vera paura ... la paura di essere dimenticata, di non essere ricordata dopo la mia morte.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Quando pensi che tutto stia morendo

Messaggioda 7smiliardi » 24/07/2018, 18:08



Hai nominato le crisi, ma se noti bene da un periodo di crisi non può che venir fuori un periodo ancora più florido. E' la storia della nostra umanità: cicli su cicli su cicli che si ripetono uno dopo l'altro... grandi eventi che sfociano in ciò che tu chiami la possibile fine del mondo (per citarne qualcuno: la caduta dell'impero romano, la grande glaciazione, le epidemie di peste, le due guerre mondiali...). Da eventi così nefasti son venuti fuori i periodi migliori della storia dell'umanità... quindi non pensare sempre in negativo. Il mondo non sta morendo, sta cambiando come succede da sempre. Sta a noi esser pronti a sfruttare il cambiamento per far venir fuori qualcosa di positivo!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Quando pensi che tutto stia morendo

Messaggioda Riccardina » 24/07/2018, 18:31



Anch'io volevo scriverlo, ma pazienza, non è per tutti.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Quando pensi che tutto stia morendo

Messaggioda Unknown » 24/07/2018, 19:26



Essere ricordato dopo la morte è un'idea molto suggestiva..
Immagino giusto quelle 2/3 frasi preconfezionate scritte per l'occasione da alcuni ( neanche da tutti) i miei contatti su Facebook in mio onore..
Tempo 24 ore, ma forse 12 bastano e avanzano, e sarà come non fossi mai esistito.. più o meno come adesso.
Il quarto d'ora di celebrità non lo si nega a nessuno.. adesso poi che ci sono social.. per quello posso dormire sogni tranquilli.. :zzz:

  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'