Tic nervosi e debiti di fisica

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Tic nervosi e debiti di fisica

Messaggioda Chiamami come ti pare » 26/07/2018, 0:03



Immagine


Si ok il tic, forse pure l'espressione ... ma l'occhio nero proprio no D:

COMUNQUE

Rieccoci su scleri dell'altro cinema. Dove io Renato/Valeria vi espongo i miei drammi adolescenziali.
p*rca putt*na, ne sto scrivendo troppi

Cosa succede nella mia vita? Sto impazzendo. Perchè? Perchè ho un debito di Fisica. E cosa ti turba? TUTTO
Ma facciamo le cose con calma e spieghiamo.
Ho concluso il quarto anno del liceo scientifico, ora mi accingo a frequentare il quinto
dove morirò tra atroci sofferenze
Io ho una prof di fisica polacca, che manco sa l'italiano dopo 20 anni, e non scherzo, di stare in italia.
Allorah, Carelo iusto iusto?
Perdonatemi ma durante l'anno la mia attenzione è crollata così tanto da non ascoltarla, si! mi sono arresa.
MA HEy! La Tro*a decide di lasciarmi il debito. Che sarà mai? Nulla no? Eh! Proprio!
Ho scoperto che hanno attivato i corsi di recupero, obbligandomi a svegliarmi la mattina per andare a scuola. ià che ci vado felice a tempo debito ...
In più faccio un corso con una ragazza che mi aiuta a studiare. Voi non avete idea di come l'ho presa male questa situazione.
Non so bene perchè mi porta così tanto nervosismo, sarà la prof, la ragazza e i genitori che mi dicono varie cose

Prof : Devi stare attenta Valeriah
Ragazza : Ma non ti senti in colpa a fare spendere soldi a tua madre
Genitori : Ti devi fare bocciare?

Per il semplice fatto che io allo stress reagisco che non voglio più uscire. E ho le tempie che mi pulsano, gli occhi in fiamme ...
Per il forte stress mi è venuto un tic nervoso, quello si Kaneki per chi mi capirà u.u
Nulla ... non so cosa ca**o fare
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Tic nervosi e debiti di fisica

Messaggioda kathellyna » 27/07/2018, 12:56



Chiamami come ti pare ha scritto:Ragazza : Ma non ti senti in colpa a fare spendere soldi a tua madre

scusa se mi permetto, ma questo non va affatto bene. è irrispettoso, e direi anche un pochino ipocrita, considerando che quei soldi vanno a lei. se la persona che ti fa ripetizioni ritiene che tu non ti stia impegnando abbastanza ci sono altri modi per dirlo e per risolvere questo problema, magari spiegando in maniera più semplice, assegnando esercizi da svolgere a casa ecc.
io al tuo posto, se la situazione dovesse continuare, mi rivolgerei a qualcun altro. ci sono tanti ragazzi, magari studenti di ingegneria o persone che hanno finito la scuola, disposti a dare ripetizioni della materia in cui hai avuto il debito...
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Tic nervosi e debiti di fisica

Messaggioda Chiamami come ti pare » 27/07/2018, 17:00



Mi ha dato molto fastidio ... non lo so se voglio continuare ad andarci.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'