Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Sognatore11 ha scritto:Salve, ho un estremo bisogno di capire perché ho deciso di vivere la mia vita così, dico bugie. Non dico bugie per ridere ma perché con quelle bugie ormai mi sono costruito una vita parallela, e migliore soprattutto della mia reale, mi spiego meglio. Le mie bugie riguardano principalmente 2 cose, le donne e la felicità. Ho 24 anni e sinceramente nella mia vita ho avuto pochissime ragazze al mio fianco mentre in giro racconto tante di quelle avventure che a volte spero si avverino, e credetemi a quello che sto per scrivere e cioè che a volte non ricordo se è vero una bugia che dissi, oppure la verità, ed è una cosa brutta passare una vita ad inventare cose anche soprattutto a chi io reputo amico. Le bugie sulla felicità invece non sono dette ma espresse dalla faccia, rido sempre davanti a tutti, mi dicono che sono un comico mancato a volte ma la verità non è quella che vedono di giorno ma bensì tutti i pianti che ogni notte prima di andare a letto mi faccio, pregando di cambiare vita o di farmela fare finita, ecco se sapessero questo non so come la prenderebbero quindi per ora davanti gli altri devo fare sempre quello contento quando ogni notte chiedo di avere solo l'opportunità di amare, ciò che manca nella mia vita è l'amore, mancano anche voglia di vivere e autostima, ho 0 autostima e mi blocco per ogni cosa. Non ne posso più di raccontare bugie ma allo stesso tempo ormai indietro non si torna. Voglio uscirne ma manco ho i soldi per andare da qualche psicologo quindi chiedo a voi come posso liberarmi la mente dalle bugie e stare bene? Come posso aumentare anche di 1 punto l'autostima? Per dirvi io non mi guardo allo specchio da mesi perché mi faccio schifo, ogni tanto quando capita di specchiarmi e guardarmi sono deluso da ciò che vedo.. ma comunque scusatemi per lo sfogo però non vi nego che ne avevo assai bisogno
LostCassiopea ha scritto:In che senso una storia eticamente non corretta? Puoi tranquillamente ridere e scherzare partecipando ai discorsi altrui senza inventare cose mai avvenute non credi? Se una persona sta bene in tua compagnia non gli interessa quante persone ti fai! Hai dei pregi, non tutti sanno far ridere anzi!!! Perchè non usarli a tuo vantaggio?Per quanto riguarda andare a correre.... bhe.... forse c'è bisogno di più determinazione, al di là del risultato fisico forse hai bisogno di impegnarti in qualcosa per molti motivi tra cui riuscire a dimostrare a te stesso che se vuoi ce la puoi fare e guadagnare così il punto autostima
!
Comunque davvero evita le bugie, non ti servono e non servono agli altri se proprio vuoi farci qualcosa potresti scrivere un libro ad esempio
LostCassiopea ha scritto:Per quanto riguarda andare a correre.... bhe.... forse c'è bisogno di più determinazione, al di là del risultato fisico forse hai bisogno di impegnarti in qualcosa per molti motivi tra cui riuscire a dimostrare a te stesso che se vuoi ce la puoi fare
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti