Doc o tendenze omosessuali?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Doc o tendenze omosessuali?

Messaggioda Neo90 » 15/08/2018, 21:54



Buonasera, come fare a capire se i pensieri ossessivi riguardo rapporti omosessuali con le conseguenti azioni- compulsioni sono un DOC o un indizio di omo/bi-sessualità? mi rivolgo specialmente ai maschietti. grazie
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Doc o tendenze omosessuali?

Messaggioda JonasQuinn » 17/08/2018, 1:26



Danieleg ha scritto:Buonasera, come fare a capire se i pensieri ossessivi riguardo rapporti omosessuali con le conseguenti azioni- compulsioni sono un DOC o un indizio di omo/bi-sessualità? mi rivolgo specialmente ai maschietti. grazie


Che intendi per pensieri ossessivi e con "azioni- compulsioni"?
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Manfred e 2 ospiti

Reputation System ©'