Paura di restare sola

con la mia testa non molto sana

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Re: Paura di restare sola

Messaggioda AnimaInLacrime » 25/10/2018, 23:54



Dariofalco ha scritto:Prova i fiori di Bach fanno miracoli


Mai provati, come ti sei trovato? Si trovano in erboristeria?
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Paura di restare sola

Messaggioda AnimaInLacrime » 26/10/2018, 0:13



Antonio 012345 ha scritto:Ciao esci da sola vai in giro solo così troverai te stessa,evita di cercare compagnia per uscire,esci e trova la situazione che ti piace,il mondo è vario troverai ciò che ti piace. Non lasciare passare il tempo,non torna indietro. Vivere nella speranza che qualcosa cambi significa buttare via le giornate. Affronta il mondo a testa alta.


Il mio problema non è stare da sola. Passo la maggior parte della mia vita da sola e spesso per libera scelta, perciò non è questo a farmi paura.
Io ho paura di trovarmi lontana da quel posto che può essere fisico o delle persone non so, che mi fanno sentire più al sicuro. Anche perché non sarei sola all'università, ho diverse conoscenze.
Non so spiegarlo... Ma ho paura di trovarmi così a disagio da restare incastrata nei miei pensieri più bui...

Non riesco a spiegarmi lo so.
Il tuo consiglio è buono ma non penso che sia adatto a me e al mio vissuto
Su una cosa concordo con te, la speranza è abbastanza inutile.

Grazie comunque :)
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Re: Paura di restare sola

Messaggioda Dariofalco » 26/10/2018, 6:19



AnimaInLacrime ha scritto:
Dariofalco ha scritto:Prova i fiori di Bach fanno miracoli


Mai provati, come ti sei trovato? Si trovano in erboristeria?
Penso di si io mi sono trovato bene avevo problemi di forza energetica e mi hanno tirato su parecchio ne prendo delle gocce di una miscela dove c'è n è vari

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
  • 0

Dariofalco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/10/2018, 8:18
Località: Lucca
Genere: Maschile

Paura di restare sola

Messaggioda Tannhauser » 26/10/2018, 18:51



Ciao non avevo afferrato, credo comunque che devi affrontare il problema di petto, renderti indipendente, prendere fiducia in te stessa,puoi farcela,le paure si superano solo affrontandole. L'ho so che è facile a parole soprattutto quando le paure sono degli altri,ma non puoi farti sopraffare da esse. Un saluto affettuoso.
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'