Non sapei, sono nuovo.

Sfoghi di un ragazzo un po' complesso.

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Non sapei, sono nuovo.

Messaggioda Ade Inferno » 22/01/2019, 12:20



La mia ansia mi logora, la solitudine mi divora, scrivo per rimanere concentrato su qualcosa che non sia il buio, perché il buio ti mangia. Soffro di attacchi di panico, e quando mi sento male tendo sempre a pensare a me come qualcun altro, che non sono io, che ha una vita migliore. Alla fine ho solo bisogno d'aiuto. Il mio ragazzo è inutile da questo punto di vista perché non fa altro che pensare a sé stesso e okay, okay, è giusto perché io sono davvero complesso, quindi ho deciso di scrivere qui, magari c'è qualcuno che mi può aiutare. Perché non succede nulla se la solitudine a volte di ingoia e non fai altro che scalpitare nelle pareti di te stesso, cercando di uscire. A volte la noia fa questo, ti fa sentire solo e ti fa strisciare sul pavimento in cerca di qualcosa di buono da fare ma di buono non c’è niente. Hai provato a guardare in frigo per distrarti perchè quando il suo gelo ti agghiaccia il volto, ti altera gli occhi, e cerchi del gelato ma non c’è, così la tua felicità scappa via, ti scivola, cade e rompe tutto. Il frigo è di nuovo vuoto, la tua vita è di nuovo vuota, così sgattaioli di nuovo al piano di sopra trovando un piano per evadere da questa noia che ti avvolge e che ti fa venire caldo, e poi freddo, e poi ti ferisce, ti taglia la gola. La porta si apre, l’hai aperta tu, ma è come se tu fossi lontano, dissociato da te stesso. Succede così, sai che sta per succedere e capisci che questo pomeriggio non ti annoierai più. Oh, c’è da divertirsi. La gamba ti formicola, un formicolio che sale e sale fino allo stomaco fino a che un velato senso di nausea, che te lo ribalta e te lo fa ballare, lui che si diverte e tu che per poco non cadi a terra. La pressione si abbassa e sei costretto a stringerti al muro, a tenerti stretto per non cadere ma il formicolio di fa addormentare la gamba e in quel preciso momento cadi, cadi a terra, come fucilato. Senti il sangue pulsarti in testa, il respiro farsi affannoso e lo vedi, in lontananza. il tuo corpo che si allontana, il giorno che rotola via, il mondo che sembra capovolgersi. Va tutto bene, va tutto bene. Non so quando le cose hanno iniziato a farti così male ma va tutto bene, oh va tutto bene, tienimi la mano e andiamo a farci un giro. Tienimi la mano. Voglio che le cose vadano bene, per te, per me. Voglio che tutto vada bene. Va bene. Così ti massaggi la gamba, mentre con calma mantieni il controllo del tuo respiro, e pian piano, per gli altri torna tutto apposto. Va tutto bene, tranquilli, va tutto bene. Ci sentiamo dopo, tranquillo. Tutto apposto, solo un po' di mal di testa.
Tutto torna come prima, la solitudine ti assale, la noia ti divora e non hai più voglia di scendere le scale. La voce ti tormenta la testa, ti scivola di mano, e così, pian piano, parli con te stesso. Oramai sembri l’unico che ti può capire davvero.
  • 0

Ade Inferno
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2019, 12:14
Località: Bologna
Citazione: Camminiamo sopra l'Inferno, guardando i fiori
Genere: Maschile

Non sapei, sono nuovo.

Messaggioda DeanWinchester » 23/01/2019, 17:12



Brutta storia eh? La vita intendo....Rimarrai sorpreso di quante persone ci sono nella tua stessa situazione. Siamo qui apposta e se vuoi parlare ci sono. Dopotutto non faccio niente dalla mattina alla sera (purtroppo). Almeno quello posso farlo.
  • 1

Avatar utente
DeanWinchester
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/07/2017, 11:55
Località: Novara
Citazione: "Il tempo segna chi non sogna"
Genere: Maschile

Non sapei, sono nuovo.

Messaggioda Nikushimi » 23/01/2019, 17:22



Benvenuto, spero ti troverai bene qui!
  • 1

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Non sapei, sono nuovo.

Messaggioda Snail » 23/01/2019, 18:51



Il brutto della solitudine è pensare ad essa, il modo per non farlo è fare altro quando sopraggiunge quel senso di vuoto, sport, lettura, cucito etc, perché se ci pensi bene stai male quando hai la mente libera, se è occupata a fare altro la solitudine non dico che sparisce ma va scemando, un tempo soffrivo molto pure io di solitudine, la mia timidezza ed il lavoro su turni mi ha fatto perdere quei pochi amici che avevo, ci pensavo molto, non dormivo nemmeno, facevo molte notti fissando il soffitto, quindi mi sono dato alla corsa, è la mia soddisfazione la mia "droga" che mi tiene lontano dai pensieri, quindi ritagliati un momento della giornata per te e vedrai che con il tempo riuscirai a conviverci assieme :hi:
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'