Domande sulla paura di non farcela

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Domande sulla paura di non farcela

Messaggioda Oudeis » 18/04/2019, 16:58



Giammaria ha scritto:Io dormo tutto il giorno ormai, non c'è nessuna speranza per me...


Anch'io non ho più speranze e spero solo di morire. 58
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Domande sulla paura di non farcela

Messaggioda uomoselvatico70 » 18/04/2019, 17:40



Troppe domande, sei troppo curioso.
Non è che sei della digos, te? :lol:
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Domande sulla paura di non farcela

Messaggioda IntoTheVoid » 19/04/2019, 1:01



Sei tu il responsabile dei tuoi problemi, sono gli altri oppure entrambe le cose?
Entrambe le cose, ma sicuramente il fattore ambientale ha contribuito in buona parte.

Che rapporto hai con i tuoi parenti?
Minimale con gran parte dei parenti, buono solo con mia madre e zii da parte di lei.

Cosa vorresti dire adesso? Tira fuori tutto quello che ti fa soffrire.
Che così non si può più andare avanti, dovrei trovare un modo per aggiustare la mia non-vita, ammesso che ci sia perché io non lo sto vedendo.

Quando la sera arriva il momento di andare a dormire, lo fai tranquillamente oppure ritardi perché non ce la fai per via del fatto che non ti senti soddisfatto di come è andata la giornata?
Di solito ci vado tranquillamente, così termino un'altra giornata buttata nel cesso e dormendo evito di lagnarmi.

Uscite almeno una volta al giorno oppure state spesso chiusi in casa?
Esco pochissimo, se non strettamente necessario me ne resto gran parte del tempo in casa, d'inverno specialmente sono quasi un recluso.

Dopo tanti anni di sofferenze, credi che anche questa volta ne uscirai fuori o pensi che stavolta per te non c'è proprio più nulla da fare?
Pensavo di esserne uscito e aver trovato una strada due anni e mezzo fa, poi ho capito che si trattava di una mezza illusione, non so se davvero c'è ancora speranza.

Immagini per te un futuro? Gentilmente motiva anche la risposta, tanto per essere meglio compreso
Al momento temo di non avere un futuro e se anche ne immaginassi uno, non è certo roseo

Cosa vorresti dire a chi eventualmente ti ha fatto del male?
Siete sempre state persone addormentate, opportuniste e che non hanno capito mai un c...o né di me né di nessun essere umano e nemmeno avete mai avuto l'empatia minima per capire che stavate facendo del male, vergognatevi, anche se non è colpa vostra se siete così eh, menomale che non sono uguale a voi!
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'