esaurimento energia, ricaricare prego

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

esaurimento energia, ricaricare prego

Messaggioda Chiamami come ti pare » 08/04/2019, 21:56



Sono ancora io che scrivo, perdonatemi, sono così logorroica.



Da qualche giorno non ho più energie, questo è dovuto al fatto che sono profondamente sotto stress e non mangio.
L'ipersonnia mi accompagna mano nella mano da più di una settimana.
Sono all'ultimo anno di un liceo che odio, incompresa da chi mi circonda. Ho parlato del mio problema con il mio professore d'inglese che sembra aver capito ... dovrebbe farmi incontrare uno psicologo, mi ha promesso che riceverò aiuto. Dopo 10 anni forse qualcuno realmente mi aiuterà.

Sono stata così brava a tener duro, a farmi promuovere, neanche una bocciatura. A strascinarmi fuori di casa anche se a tentoni. Ma vi giuro che non ci riesco più, non ho le forze.
Nonostante questo sono riuscita a rincuorare il mio ragazzo, anche lui con dei problemini (tutti io me li cerco :mmm2: ) riguardanti il sesso, solo che presenta una sorta di parafilia.

Manca una sola settimana alla fine, poi ci saranno le vacanze, in qualche modo resisterò, ma per maggio sarò così stanca ... non lo so.

aiutatemi.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

esaurimento energia, ricaricare prego

Messaggioda Chiaroscura » 01/06/2019, 12:57



Ti mando un abbraccio forte <3
  • 0

Avatar utente
Chiaroscura
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/07/2016, 19:38
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'