Pagina 1 di 1

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 09/04/2019, 13:33
da Chinonvorreiessere
Salve a tutti, credo fortemente di aver bisogno di aiuto. É da un po di tempo che mi sento sempre triste, sempre nervosa, quasi sempre sotto pressione dagli altri. Ho avuto una forte perdita di recente e alcuni pensano che il mio stato d'animo provenga da ciò. Vorrei solo qualcuno vicino con cui aprirmi, qualcuno che mi ascolti... La mia famiglia é troppo occupata con mia sorella che è una ragazza madre, e pure single, e il mio ragazzo troppo impegnato a pensare al suo futuro. Non ho amici perché non riesco a fidarmi di nessuno.
Scusate il disturbo e grazie

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 09/04/2019, 14:27
da filippopaolucci
Bhè sicuramente il tuo ragazzo potrebbe darti un minimo di attenzioni, anche se ha i suoi da fari, la persona piu' vicina a te dovrebbe essere lui.
Nonostante questo devi essere anche tu a cercare di lavorare su te stessa.
Se hai bisogno di parlare con qualcuno scrivimi in privato

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 09/04/2019, 14:30
da Royalsapphire
Ciao amica, benvenuta in famiglia :hug:
Non sei sola.
Ognuno di noi arriva ad oggi reduce di una spirale di esperienze che lo portano ad attuare delle difese. Immagino quindi che tu abbia buoni motivi per non fidarti degli altri
. Da un lato fai bene, dall'altro ti posso consigliare semplicemente di ascolare i tuoi sensi, ci saranno sempre delle persone di cui senti di poterti fidare, sia per la.
persona che per il luogo e il momento in cui ci si ritrova.
Ora sei qui, puoi aprirti e condividere quello che ti senti.
Quanto a tua sorella, farei presente ai tuoi che tu non sei meno in difficoltà di lei. Può capitare di concentrarsi su un.
figlio più bisognoso, per questo nel tuo caso potresti provare a far scoprire ai tuoi che hai difficoltà anche tu ad andare avanti in questo momento. Potreste sentirvi tutti più uniti e più forti se vi apriste a vicenda. Anche con tua sorella, nessuno va escluso :)
Cmq prima o poi risolverai tutto, se vorrai.
Ti abbraccio :luce:

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 17/04/2019, 16:12
da Flex
Benvenuta nel club dei tristi e nervosi! Stai tranquilla, è successo a tutti quelli che sono qui.. cosa ti fa sentire così?

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 18/04/2019, 10:35
da Sting
Chinonvorreiessere ha scritto:Salve a tutti, credo fortemente di aver bisogno di aiuto. É da un po di tempo che mi sento sempre triste, sempre nervosa, quasi sempre sotto pressione dagli altri. Ho avuto una forte perdita di recente e alcuni pensano che il mio stato d'animo provenga da ciò. Vorrei solo qualcuno vicino con cui aprirmi, qualcuno che mi ascolti... La mia famiglia é troppo occupata con mia sorella che è una ragazza madre, e pure single, e il mio ragazzo troppo impegnato a pensare al suo futuro. Non ho amici perché non riesco a fidarmi di nessuno.
Scusate il disturbo e grazie



Ciao, se vuoi puoi tranquillamente parlarne, non vedo il problema .
Se vuoi ti ascolto volentieri.
:)

Nervosismo, stress, pressioni e attacchi di panico.

MessaggioInviato: 19/04/2019, 0:22
da Chinonvorreiessere
Vorrei solo capire perché a volte mi sento sprofondare terribilmente