Post terapia

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Post terapia

Messaggioda Oudeis » 17/04/2019, 16:20



:facepalm: Beata te, Flessy.

57

:facepalm: :giveup: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Post terapia

Messaggioda Benny16 » 17/04/2019, 18:37



Flessy ha scritto:
Benny16 ha scritto:Io invece tendo a consigliare la terapia anche a chi non ha problemi evidenti, ovviamente dando per scontato che si vada da una persona competente. Sarà che a me ha fatto davvero bene e mi ha reso una persona di gran lunga migliore per me stesso.
Un mese e mezzo mi sembra un po' poco però. So che esistono le terapie brevi, ma a me sinceramente ci è voluto circa un anno per poter dire di sentirmi veramente bene. Purtroppo il SSN qui non passa questo tipo di prestazione medica, il ché la rende poco accessibile.


Io dopo un po' di sedute stavo meglio e non avevo più niente da dire, mi sono sentita pronta. È vero che adesso ho ancora delle paure ma adesso vado avanti, prima mi chiudevo in casa e piangevo tutto il giorno.
Adesso non permetto a queste sensazioni di frenarmi, le tengo a bada.


Non vorrei essere ridondante visto che ho risposto anche all'altro tuo topic, ma per esperienza so che il problema non è tenere a bada o combattere la sintomatologia fisica. Per quella male che vada ci sono farmaci molto efficaci. La vera questione è capire cosa c'è dietro, le ragioni. Occuparsi solo dei sintomi è come prendere le caramelle per la tosse con la polmonite.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'