Casualità o fissazione

Spiegazioni

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Casualità o fissazione

Messaggioda Chinonvorreiessere » 19/04/2019, 23:37



Salve.. Vorrei capire se la mia é solo fissazione o realtà di quello che mi accade. Circa un anno fa, mia madre ha iniziato ad avere emorragie e a stare male tanto che sospettavano un tumore.stava male, molto male, e io stavo peggio a vederla in quel modo , é la cosa più importante della mia vita. Allora ho chiesto aiuto a dio o a chi per lui. La mia vita stava andando a gonfie vele, fidanzamento ufficiale lavoro a tempo indeterminato e tanto altro, ho chiesto a dio di prendersi quello che avevo e di dare tutte le sue sofferenze a me. Ho perso il lavoro, attacchi di panico, e tantissime sofferenze, matrimonio annullato, depressione ansiosa e tanto altro.mi sento sprofondare sempre di più, e tante volte penso che l'unica soluzione per stare un po meglio sia solo morire. Penso a morire praticamente quasi sempre. Ora vorrei solo capire se fa parte del "mio voto" con dio o solo una mia fissazione. Grazie a chiunque saprà darmi una risposta.
  • 0

Chinonvorreiessere
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2019, 13:11
Località: Vibo Valentia
Citazione: In un mondo dove regnano i denari,c'é ancora chi carica a bastoni.
Genere: Femminile

Casualità o fissazione

Messaggioda Ātman » 20/04/2019, 0:04



Prima di pensare al soprannaturale mi verrebbe da chiederti se non ti sei inconsciamente "sabotata". Poi ci sarebbero anche da valutare i motivi della perdita del lavoro e della rottura del fidanzamento, eventi che sarebbero potuti probabilmente accadere anche senza il tuo "voto" (accadono tutti i giorni).

La tua condizione psicologica potrebbe essere dovuta allo stress per la situazione di tua madre (aggravata poi da quanto successo dopo). A proposito, come sta ora?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Casualità o fissazione

Messaggioda Sting » 21/04/2019, 10:20



Chinonvorreiessere ha scritto:Salve.. Vorrei capire se la mia é solo fissazione o realtà di quello che mi accade. Circa un anno fa, mia madre ha iniziato ad avere emorragie e a stare male tanto che sospettavano un tumore.stava male, molto male, e io stavo peggio a vederla in quel modo , é la cosa più importante della mia vita. Allora ho chiesto aiuto a dio o a chi per lui. La mia vita stava andando a gonfie vele, fidanzamento ufficiale lavoro a tempo indeterminato e tanto altro, ho chiesto a dio di prendersi quello che avevo e di dare tutte le sue sofferenze a me. Ho perso il lavoro, attacchi di panico, e tantissime sofferenze, matrimonio annullato, depressione ansiosa e tanto altro.mi sento sprofondare sempre di più, e tante volte penso che l'unica soluzione per stare un po meglio sia solo morire. Penso a morire praticamente quasi sempre. Ora vorrei solo capire se fa parte del "mio voto" con dio o solo una mia fissazione. Grazie a chiunque saprà darmi una risposta.



A me dispiace molto per quello che ti è successo però se tu dici che le cose stanno in un certo modo allora poi dopo non potresti fare un certo tipo di ragionamenti.
Per il resto, più di tanto non posso sapere, ognuno se vuole si risponde da solo.
Certe cose le puoi sapere solo tu.

Buona giornata.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'