Bisogno di scappare

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Bisogno di scappare

Messaggioda Baraddur » 28/04/2019, 23:10



Ragazzatriste ha scritto:
Baraddur ha scritto:Ne hai mai parlato a una psicologa di queste cose?


No e non ne ho intenzione.


Potrebbe evitare che poi cambiando città tu metta in atto gli stessi comportamenti che ti portano alla creazione di brutti ricordi e al bollare poi un luogo come "contaminato" perché legato a un brutto ricordo. Sono difficili da cambiare certi meccanismi perché diventano come delle abitudini.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Bisogno di scappare

Messaggioda Oudeis » 01/05/2019, 10:44



Baraddur ha scritto:
Ragazzatriste ha scritto:
Baraddur ha scritto:Ne hai mai parlato a una psicologa di queste cose?


No e non ne ho intenzione.


Potrebbe evitare che poi cambiando città tu metta in atto gli stessi comportamenti che ti portano alla creazione di brutti ricordi e al bollare poi un luogo come "contaminato" perché legato a un brutto ricordo. Sono difficili da cambiare certi meccanismi perché diventano come delle abitudini.


Ad ogni cosa, ad ogni luogo si incolla la disperazione.

:rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: etc.
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Bisogno di scappare

Messaggioda Flex » 05/05/2019, 8:14



Ragazzatriste ha scritto:
Non lo so. È difficile da spiegare. Tutto diventa troppo e non lo sopporto più. Non riesco ad andare in certi posti senza ricordare le cose che sono successe, non riesco a guardare certi oggetti.
Mi sento osservata e sento nella mia testa tutte le parole che mi sono state dette. E sto di nuovo qua a piangere.
Non riesco a stare in questa città. Come ho fatto a rovinare anche questo posto?
Non ho nessuno. E anche se avessi qualcuno non importerebbe perchè non avrei le persone che voglio. Sono come un'ancora che le tiene giù quando loro vogliono volare...

Se ti va possiamo parlarne in privato, ora posso mandare messaggi anche io!
  • 1

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Bisogno di scappare

Messaggioda Ragazzatriste » 25/07/2019, 22:11



Al posto di scrivere un nuovo post continuerò questo...
Sono scappata dalla mia città natale per i fantasmi che mi perseguitavano e tormentavano... pensavo di avercela fatta
E invece qua si sono creati dei nuovi fantasmi ed è peggio perchè questi non vogliono solo tormentarmi ma mangiarmi viva... vogliono farmi soffrire
Non penso di poterlo sopportare...
Non riesco neanche a guardare il letto su cui sono seduta o la mia stanza... voglio solo scomparire... possibilmente per sempre
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Re: Bisogno di scappare

Messaggioda coccolina88 » 26/07/2019, 22:33



Ragazzatriste ha scritto:Al posto di scrivere un nuovo post continuerò questo...
Sono scappata dalla mia città natale per i fantasmi che mi perseguitavano e tormentavano... pensavo di avercela fatta
E invece qua si sono creati dei nuovi fantasmi ed è peggio perchè questi non vogliono solo tormentarmi ma mangiarmi viva... vogliono farmi soffrire
Non penso di poterlo sopportare...
Non riesco neanche a guardare il letto su cui sono seduta o la mia stanza... voglio solo scomparire... possibilmente per sempre


Capisco, anche io cambiai città x gli studi ma iniziarono altri problemi.
Posso solo consigliarti di chiedere aiuto ad una psicologa, io così feci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Bisogno di scappare

Messaggioda Flex » 22/09/2019, 21:42



Ragazzatriste ha scritto:Al posto di scrivere un nuovo post continuerò questo...
Sono scappata dalla mia città natale per i fantasmi che mi perseguitavano e tormentavano... pensavo di avercela fatta
E invece qua si sono creati dei nuovi fantasmi ed è peggio perchè questi non vogliono solo tormentarmi ma mangiarmi viva... vogliono farmi soffrire
Non penso di poterlo sopportare...
Non riesco neanche a guardare il letto su cui sono seduta o la mia stanza... voglio solo scomparire... possibilmente per sempre


Purtroppo cambiare aria non sempre aiuta a liberarsi dai fantasmi.. ci ho provato anche io e credevo che andando lontano non mi avrebbero seguita.. purtroppo non è così ti capisco molto bene. Possiamo parlarne se vuoi la cosa potrebbe aiutarci!
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'